Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Praticamente per farvi capire all'accensione fa così finché non si spegne e riaccende rimane cosi. Provato da audio a impostare all'accensione dell'auto le varie opzioni"off" "on" "richiama ultimo" ma niente
 

Allegati

  • 1485161818691.jpg
    1485161818691.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 220
Praticamente per farvi capire all'accensione fa così finché non si spegne e riaccende rimane cosi. Provato da audio a impostare all'accensione dell'auto le varie opzioni"off" "on" "richiama ultimo" ma niente

ciao, accade anche alla mia con firmware 16.11.41, ma non sempre.
sarà un altro bug...
 
A me capita ad ogni accensione. Ho provato a fare un reset da menù engineering ma non so neanche fino a che punto resetti dato che rimangono anche le stazioni memorizzate
 
che versione avevi prima,? sulla mia la 14.45
14.45.00 anche io.
A me lo fa ad ogni accensione . O pannello come in foto oppure parte normale ma senza audio e anche tramite rotellina non alza. Quindi bisogna per forza spegnere e riaccendere sempre
 
AGGIORNAMENTO: ho portato l'auto oggi alla seconda officina (tempo stimato per l'aggiornamento = 3 ore). Dopo 1 ora sono stato richiamato per un "problema". In pratica hanno detto che sono costretti ad aprire la chiamata (ha parlato di "ticket") con la Alfa Romeo,e questo implica tempi di attesa che variano da un giorno a due giorni. Non potendo lasciare l'auto per problemi di lavoro ho dovuto fissare un nuovo appuntamento per mercoledì. Questa storia sta diventando un vero incubo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto