Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ti confermo, riprovato stamattina con calma e la musica dal cell non viene "pescata". lo collega ma non riproduce nulla. Resterò con la SD e stop. Pace :-(
Hai provato una volta collegato tramite Bluetooth a far partire il lettore musicale del cellulare ?! A quel punto si dovrebbe sentire tramite uconnect e ti permette poi di andare avanti di brano ecc ecc direttamente da uconnect...

Hai provato una volta collegato tramite Bluetooth a far partire il lettore musicale del cellulare ?! A quel punto si dovrebbe sentire tramite uconnect e ti permette poi di andare avanti di brano ecc ecc direttamente da uconnect...

Quello non l'ho provato. Ma va fatto ogni volta o solo la prima?

Quello non l'ho provato. Ma va fatto ogni volta o solo la prima?
Io lo devo fare ogni volta....se non faccio partire il lettore musicale dal telefono non vede niente... sincero non so se è normale come cosa o no...a me ha sempre funzionato cosi...cosa diversa invece se lo colleghi con cavo all' usb dovrebbe vederlo come archivio mi sembra di ricordare...

- Informazione Pubblicitaria -
Io lo devo fare ogni volta....se non faccio partire il lettore musicale dal telefono non vede niente... sincero non so se è normale come cosa o no...a me ha sempre funzionato cosi...cosa diversa invece se lo colleghi con cavo all' usb dovrebbe vederlo come archivio mi sembra di ricordare...

ok, vado di SD che non ho voglia ogni volta di far partire da cell. Grazie della risposta.

No a me basta collegare in bt il cel poi vado in media e avvia da solo il lettore multimediale del cel ovviamente riproduce dall ultima cartella che era stata usata dal lettore multimediale del cel. Il mio è uconnect 5 my2014

Se riuscissi a vedere dal sito alfa uconnect se ci sono aggiornamenti lo farei da solo ma mi da errore quando selezione "giulietta" . Come capisco se l'ultima versione è già installata? Soprattutto per le mappe dato che mi mancano giusto quelle 324239047890238490382890 rotonde.

Se riuscissi a vedere dal sito alfa uconnect se ci sono aggiornamenti lo farei da solo ma mi da errore quando selezione "giulietta" . Come capisco se l'ultima versione è già installata? Soprattutto per le mappe dato che mi mancano giusto quelle 324239047890238490382890 rotonde.
X il 6.5 ce l aggiornamento ma x il 5 io sapevo di no ma l utente glasco78 ha detto che in officina alfa lo ha aggiornato attendiamo lui x le info del caso

So che ci saranno altri post ma non mi sono chiari vorrei essere spiegato filo X filo dove andare e scaricarlo grazie in anticipo

X