Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

In realtà si può benissimo mettere radio aftermarket usando un'interfaccia apposita... cosi mi han detto in Alfa Romeo
Ti hanno detto una cosa errata con interfaccia puoi solo recuperare i comandi al volante ma no le funzioni di aggiustamento orario data luci diurne trip b etc

• Like
Reactions: None
No, no!Multijet120 ha raggione.
Quello che perdi del blu&me va trasferito al body computer.
Naturalmente ci vuole un elettrauto chi capisce ecu/obd2 ecc.
Ignora le dozzine di commenti che dichiarono che non é possibile. Leggi i 5/6 che spiegano essattamente come funziona.

Ma quale blu &me qui parliamo di uconnect no rafionav my2010. E quello che perdi da uconnect non lo recuperi sul matrix. Non confondete e non date indicazioni errate se ignora le indicazioni date e toglie l uconnect vedi che succede

- Informazione Pubblicitaria -
Ti hanno detto una cosa errata con interfaccia puoi solo recuperare i comandi al volante ma no le funzioni di aggiustamento orario data luci diurne trip b etc
Allora io ho visto qui nel forum ma anche su youtube un video della Connects2 (se non sbaglio il nome) dove tramite una loro interfaccia si puo recuperare tutto senza strani programmi ne altro e la stessa cosa mi hanno detto in un negozio della catena Bep's di Bergamo.Se posso mettere il link appena lo ritrovo ve lo posto.

Quella interfaccia serve ad abilitarti la web x la retromarcia e poi se parli di radionav ok ma uconnect no non esiste interfaccia che ti recupera quello che dicevo io

comunque dato che qui parliamo del uconnect non vorrei andare troppo ot scusatemi

blu&me o uconnect non fa niente, la tecnologia é la stessa.

blu&me o uconnect non fa niente, la tecnologia é la stessa.
Bhe se dite cosi che è la stessa cosa blu&me e uconnect e continuate a pensarla come dite voi. Io piu di spiegarvi le cose e darvi dati certi non so che fare. Mi astengo dal dare info e aiuti xke cerco di chiarirvi tutti i dubbi e voi restate del vostro parere basato sul sentito dire di qualcuno. Io se dico una cosa è perchè l ho provata e ne sono sicuro. Va be mi astengo fate voi

• Like
Reactions: snupix e None
Esperto riconosciuto da tutti é polinesiano. Qui il post di tre anni fà:
URL="Doppio Din su Giulietta my 2014"]Doppio Din su Giulietta my 2014[/URL]
Ti prego di smettere a dire che si perde i commandi.

X