zimone-89
Alfista principiante
- 18 Dicembre 2017
- 105
- 84
- 39
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TurboBenzina 120cv distinctive sport pack
- Altre Auto
- Y10 Turbo, Y10 GT i.e., Lancia Delta 1.3 -> 1.5 Turbo HF Style, 500C Belvedere '52
Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che vi partecipa qualcuno che ha smontato la plancia delle versioni post MY14.
la mia intenzione, nel tempo, è quella di fare un upgrade dell'impianto di serie utilizzando un DSP (processore) di potenza plug and play, quindi uno di quelli che si può collegare interponendolo tra le uscite ad alto livello della sorgente originale e gli altoparlanti che non necessita di amplificatore separato a valle.
l'idea iniziale era quella di riutilizzare il vano che nei primi modelli era presente dietro al cruscotto (forse per il blue and me)
quello a destra in questa foto:
salvo poi rendermi conto che questa è una plancia 2010.
guardando invece questa foto:
mi pare che nelle plance post '14, quel vano non ci sia più o sia comunque stato "tappato". Vorrei sapere se la placca che lo chiude è amovibile o se hanno proprio eliminato totalmente il vano.
Nel secondo caso, o sono fregato.......o mi date qualche idea voi.
GRAZIE!
la mia intenzione, nel tempo, è quella di fare un upgrade dell'impianto di serie utilizzando un DSP (processore) di potenza plug and play, quindi uno di quelli che si può collegare interponendolo tra le uscite ad alto livello della sorgente originale e gli altoparlanti che non necessita di amplificatore separato a valle.
l'idea iniziale era quella di riutilizzare il vano che nei primi modelli era presente dietro al cruscotto (forse per il blue and me)
quello a destra in questa foto:
salvo poi rendermi conto che questa è una plancia 2010.
guardando invece questa foto:
mi pare che nelle plance post '14, quel vano non ci sia più o sia comunque stato "tappato". Vorrei sapere se la placca che lo chiude è amovibile o se hanno proprio eliminato totalmente il vano.
Nel secondo caso, o sono fregato.......o mi date qualche idea voi.
GRAZIE!