Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao a tutti volevo chiedere se era possibile effettuare l'allineamento proxy e altre modifiche, al fine di sostituire lo uconnect da 5'' NON live a 6,5 '' LIVE, attraverso il software Multiecuscan free scaricabile gratuitamente oppure avevo bisogno di quello registrato che costa 50 euro. (ho effettuato una ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nessuna risposta)

La mia domanda nasce perché volevo capire se più conveniente, economicamente parlando, che rivolgersi ad un elettrauto.

Ho notato che ora non mi rifunzionalizzazione efficiente drive!! Tutto grigio, strano[/Q
Ho notato che ora non mi rifunzionalizzazione efficiente drive!! Tutto grigio, strano

Lo vedi così?
IMG_0470.JPG

Hai provato a vedere come sono le librerie?
IMG_0480.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti volevo chiedere se era possibile effettuare l'allineamento proxy e altre modifiche, al fine di sostituire lo uconnect da 5'' NON live a 6,5 '' LIVE, attraverso il software Multiecuscan free scaricabile gratuitamente oppure avevo bisogno di quello registrato che costa 50 euro. (ho effettuato una ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nessuna risposta)

La mia domanda nasce perché volevo capire se più conveniente, economicamente parlando, che rivolgersi ad un elettrauto.
Certo che lo puoi fare, se ti piace smanettare puoi usare multiecuscan oppure alfaobd anche se quest ultimo non mi ha attivato efficient drive, l ho dovuto attivare con multiecuscan