Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi sono nuovo!!! piacere di conoscervi a tutti... proveniente da uconnect 5"NO LIVE my2014 1.6 105cv e ho acquistato il 6.5"LIVE da qualche giorno!!
premetto che non mi funziona niente!!(solo gps) (no dab;no servizi live).
associando il mio telefono al bt dell'uconnec 6.5 mi esce questa stringa!!
Uconnect "0000 \ u0000 \ u0000"
Quindi presumo che devo fare associare il mio telaio all'uconnect dall'alfa GIUSTO?

per quanto riguarda l'alliniamento proxy e abilitare le funzioni

qualcuno di vuoi mi puo postere passo passo tutti i parametri da modificare per la mia auto???

GRAZIE A TUTTI
 
?

Devi far riscrivere il vin in Alfa Romeo... e per attivare dab live ecc basta che leggi qualche messaggio indietro

ciao caro!!! si si ho letto!!! ma con la giuda che a postato Giuseppe riesco ad attivare tutto oppure devo andare a modificare i parametri manualmente?
 
ciao caro!!! si si ho letto!!! ma con la giuda che a postato Giuseppe riesco ad attivare tutto oppure devo andare a modificare i parametri manualmente?
Per i servizi live quindi alfa performance, efficient drive, dreezer Twitter ecc ecc devi far riscrivere il vin.

Mentre per utilizzare il DAB e il navigatore basta che segui la guida.

Cmq su alfaobd c'è una procedura per riscrivere il vin del radionav ma non so se funziona, potresti provarci e farci sapere.

Basta che ti colleghi alla centralina del radionav e in diagnosi c'è la relativa voce.
 
Per i servizi live quindi alfa performance, efficient drive, dreezer Twitter ecc ecc devi far riscrivere il vin.

Mentre per utilizzare il DAB e il navigatore basta che segui la guida.

Cmq su alfaobd c'è una procedura per riscrivere il vin del radionav ma non so se funziona, potresti provarci e farci sapere.

Basta che ti colleghi alla centralina del radionav e in diagnosi c'è la relativa voce.

okok ho capito!!!
mi faresti gentilmente una mini guida dei parametri da modificare sul custom proxi??
 
Per i servizi live quindi alfa performance, efficient drive, dreezer Twitter ecc ecc devi far riscrivere il vin.

Mentre per utilizzare il DAB e il navigatore basta che segui la guida.

Cmq su alfaobd c'è una procedura per riscrivere il vin del radionav ma non so se funziona, potresti provarci e farci sapere.

Basta che ti colleghi alla centralina del radionav e in diagnosi c'è la relativa voce.


Ho già provato con AlfaOBD a riscrivere il VIN senza riuscirci :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo conosci il VIN che c'era sul uconnect? Altrimenti che VIN vai a riscrivere? Il VIN lo possono scrivere solo con l'apparecchio ufficiale Alfa WITECH e forse con LEONARDO, con MES e ALFAOBD niente da fare.