Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ho fatto tutto da solo per necessitudine visto che anche i migliori tecnici elettrauti dimostravano tutti i loro limiti quando cercavo di spiegargli cosa mi serviva.
Uno mi ha addirittura detto che avevo fatto un guaio, un altro ha detto che era impossibile e qualcun altro che mancavano 10 secondi all'autodistruzione. Manco un dito vicino gli farei mettere a sta gente. :D

Ciao giuseppe!!! la faresti una giuda ben dettagliata per riscrivere questo benedetto VIN!!!??? (visto che in alfa nn lo vogliono fare)

grazie anticipatamente...

Ho fatto tutto da solo per necessitudine visto che anche i migliori tecnici elettrauti dimostravano tutti i loro limiti quando cercavo di spiegargli cosa mi serviva.
Uno mi ha addirittura detto che avevo fatto un guaio, un altro ha detto che era impossibile e qualcun altro che mancavano 10 secondi all'autodistruzione. Manco un dito vicino gli farei mettere a sta gente. :D
Per riscrivere il vin sull uconnect serve witech.. Diciamo che non si può comprare visto il prezzo(1300 euri).
Puoi andare anche in un officina autorizzata della fiat/lancia visto che utilizza lo stesso software te lo possono scrivere anche loro.

E se trovi un meccanico disposto a scriverlo devi avere almeno il VIN valido che c'era sul uconnect. Io lo avevo trascritto e ho trovato un Alfa service della mia zona che me lo ha scritto con 20 euro per il disturbo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, mi sono cimentato anche io nel programmazione body, avrei delle domande, è possibile diminuire l’odometro e risolvere il
Problema del riavvio dello
Stereo quando si mette in moto?

Per l’odometro e colpa mia,
Ho cambiato il quadro ed ho
Aggiunto troppo chilometri, non riesco tornar in dietro ai chilometri della macchina, ne con ecuscan ne con alfaobd

No, non è possibile diminuire, consente solo di aumentare i chilometri.

Ok, grazie, invece per il
Problema del riavvio dello stereo si può risolvere qualcosa con la
Modifica dei bit?

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Grazie mille
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao,
se la tua auto aveva l'uconnect radio 5, l'antenna che hai sul tetto non è anche GPS.
Le soluzioni sono due:
1) cambiare l'antenna sul tetto, sfilando e re-infilando i cavi dalla radio.
2) acquistare un'antenna GPS ed agganciarla semplicemente al cassetto superiore della plancia.

Io ho optato per la seconda soluzione. Quando stavo montando l'uconnect 6,5 ho smontato il cassetto (solo due viti sotto il tappetino in gomma), ed ho agganciato sotto l'antenna utilizzando un bi-adesivo. La ricezione è ottima.

L'antenna GPS mi è stata venduta con la radio, ma è facilmente reperibile su internet.

Visualizza allegato 121901
Ciao scusami che tipo di antenna devo comprare per il navi uconnect 6,5? ha un nome? il connettore come deve essere?
Grazie

Ciao ragazzi, abbiamo novità riguardo il problema del live che da l’errore che la macchina non è abilitata?
Io avevo prima un errore che diceva che lo stereo era abbinato ad un altro dopo aver ripristinato da dentro il
Menù segreto mi è uscito quello e la scritta del vin 0000 sul bluetooth.(non ho modo di avere il vecchio vin)
Un altra cosa, si può risolvere il problema che lo stereo in messa in moto salta cambiando qualche bit?

Per riscrivere il vin sull uconnect serve witech.. Diciamo che non si può comprare visto il prezzo(1300 euri).
Puoi andare anche in un officina autorizzata della fiat/lancia visto che utilizza lo stesso software te lo possono scrivere anche loro.
Salve,io ho fatto modificare il vin originale sull'autoradio postmontaggio con il Waitec,ma dopo una riaccensione dell'auto mi ritorna su quello vecchio,cioè della mia auto.

X