Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Per l interfaccia ti serve un elm327 e cavo adattatore 3 (giallo).
Per il resto con alfaobd abiliti tutto sd, dab, bose e allinei.
Il software alfaobd lo acquisti dal loro sito.
X un link dell elm ce ne sono a migliaia cerca e prendila gia modificata cosi non devi togliere tu la resistenza. In caso contrario acquistane una qualsiasi la apri e togli tu la resistenza

P.s se cerchi sul forum tutto quello che hai chiesto è stato ampiamente trattato e spiegato passo passo

• Like
Reactions: None
Sull’abilitazione della placchetta non ho trovato nulla ho letto solo di un bit che va modificato per abilitare la sd ma l’usb non va poi

- Informazione Pubblicitaria -
Sto controllando ora sulla sd ho visto la funzione SDARDS e dovrebbe essere questa per la usb non riesco a trovarla

No non è quello.
Cmq se cerchi nel forum ce tutto inutile aprire 4 thread chiedendo sempre la stessa cosa su uconnect,del cavo usb sd etc.
Se cerchi trovi tutto.;)
Buona serata

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Veramente ho cercato sia nel forum che fuori e sul fatto del montaggio della placchetta usb/sd ci sono pareri contrastanti c’é chi dice che si attiva tranquillamente c’é chi dice che manca un filo non voglio certo aprire discussioni inutili

non ho ancora capito a cosa serve l'opzione per vedere le indicazioni nel quadro strumenti se poi non va :confused:

oggi collegandomi con alfaobd alla centralina ho scoperto una cosa: nonostante abbia il navigatore di serie, aggiornato da me alla versione 18 (quella di base era la 14 e qualcosa), avevo il TMC Pro disabilitato. mappe versione 1, ossia 2012q4. mi ricordo di un allegato qua sul forum che diceva che alle mappe q2 o q4 13 ci fosse il TMC Pro. qualcun'altra ha notato questa cosa?

oggi collegandomi con alfaobd alla centralina ho scoperto una cosa: nonostante abbia il navigatore di serie, aggiornato da me alla versione 18 (quella di base era la 14 e qualcosa), avevo il TMC Pro disabilitato. mappe versione 1, ossia 2012q4. mi ricordo di un allegato qua sul forum che diceva che alle mappe q2 o q4 13 ci fosse il TMC Pro. qualcun'altra ha notato questa cosa?
Se ce l'hai disabilitato è perché non è TMC pro. Puoi attivarlo e vedi se cambia qualcosa. Io ho q4 13 ed infatti è pro.

Se ce l'hai disabilitato è perché non è TMC pro. Puoi attivarlo e vedi se cambia qualcosa. Io ho q4 13 ed infatti è pro.
ma ogni volta devi selezionare a mano rtl102.5 come stazione? o ritorna sempre su auto? l'ho attivato questa mattina, mi sembra che ci fossero più eventi rispetto ad ieri, con anche due strade rosse per un incidente e coda. poi non so se fosse veramente così. tu da cosa vedi che è pro? sono migliori le segnalazioni rispetto alla stazione rai?

X