Alcune domande non completamente legate allo uConnect ma pertinenti allo stesso.
Ho comprato un 6,5" live da montare al posto del mio 5" non live, ma è la prima volta che traffico a livello elettronico con la giulietta (ho delle conoscenze di base, comunque).
Primo problema: mi serve il codice di sblocco dello uconnect, me lo può fornire soltanto il proprietario dello stesso? Se si, dove lo può reperire? Io gli ho detto di richiederlo tramite vin e libretto dell'auto direttamente in Alfa, ma esistono altri metodi più rapidi?
Secondo problema: ho trovato un'interfaccia OBDII, alla quale ho connesso il programma AlfaOBD per il processo di attivazione dei servizi live ed allineamento uconnect, l'app su tablet riesce a trovare il lettore ma, nel momento della connessione con la centralina, mi risponde "CAN ERROR". Cosa può essere? Sbaglio qualcosa nella procedura di connessione?
Terzo quesito: ho visto che ci sono dei pareri discordanti circa la migliore antenna DAB da utilizzare. Quale prendo? E sia lei che quella GPS dove le attacco? Sulla traversa guida dietro lo uconnect?
Grazie per le eventuali risposte.