None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,629
- 32,438
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
BeneNo no, è presente....se vedi nel primo messaggio, avevo scritto che era la versione con DAB...
Grazie
BeneNo no, è presente....se vedi nel primo messaggio, avevo scritto che era la versione con DAB...
Grazie
Nota pre aggiornamento.
Ho fatto una verifica,ora ho installato la 15.53.40 (live con 6.5")
Attualmente nessun problema su aggioramento orari tra matrix e radionav,gli unici problemi è che ho avuto qualche saltuario impallamento di tutto il software (mancanza totale dei segnali ai sensori,radionav impallato,bluetooth come sopra). Risolti comunque spegnendo e lasciando spenta l'auto per il tempo di un caffè.
Qualcuno ha aggiornato dalla 15.53 e ha notato migliorie/peggioramenti? La domanda mi sorge dato che non dispongo di software per un eventuale downgrade alla 15.53,per tornarci devo andare in Alfa (con relativo "mea culpa"),sempre ammesso che loro siano in grado di farlo.
Visualizza allegato 173928 Uconnect Live Nav ce l'ho. Ho comprato usato e tutte le funzioni di Life funzionano anche. Non è necessario eliminare l'account Uconnect dell'utente precedente: è un modo molto semplice per farlo. ;-)
Sono molto contento
Ho una domanda sull'antenna DAB - Non voglio incollarla sul vetro. Voglio nasconderlo - qualcuno l'ha installato? collegamento all'antenna
Grazie!Visualizza allegato 173927
L'antenna puoi provare a metterla dentro alla griglia centrale dietro al cassettino, dove mi pare andrebbe l'altoparlante dell'impianto BOSE sempre se non hai l'impianto. Prova li ma il problema sarà trovare una antenna buona che vada bene con uconnect. E' da provare e vedere se ha ricezione.Visualizza allegato 173928 Uconnect Live Nav ce l'ho. Ho comprato usato e tutte le funzioni di Life funzionano anche. Non è necessario eliminare l'account Uconnect dell'utente precedente: è un modo molto semplice per farlo. ;-)
Sono molto contento
Ho una domanda sull'antenna DAB - Non voglio incollarla sul vetro. Voglio nasconderlo - qualcuno l'ha installato? collegamento all'antenna
Grazie!Visualizza allegato 173927
Ciao, vorrei sottoporre alcune domande, certamente già proposte ma 470 pagine mi spaventa leggerle tutte Le risposte potrebbero servire anche da riepilogo.
Aprire un nuovo tread non mi sembra il caso.
Avevo quindi questi dubbi:
1) Ho il sistema radio da 5 pollici con CD. Si può sostituire con il NAV 6.5" o con un sistema DAB 5" (attuale MY'17) oppure googleandroid integration?
1.a) piu o meno quanto costano e che vantaggi dovrebbe portare nell'Infotainment?
1.b) ci sono complicazioni nel montaggio o la sostituzione è alla portata di qualsiasi elettrauto?
1.c) L'antenna va sostituita per il DAB o va anche modifcato l'impianto/cavo?
1.d) Il ricevitore GPS è già integrato nel nav da 6,5"?
2) Si può aggiornare in autonomia il proprio sistema?
2.a) Se si da dove si verifica la versione?
2.b) da dove si scarica (eventualmente) il firmware?
2.c) Come si installa?
2.d) Se l'auto è in garanzia ufficiale la sostituzione invalida la garanzia?
2.d) Se l'auto è in garanzia ufficiale, per l'aggiornamento, provvede l'officina, di base o deve essere richiesto?
3) L'elenco degli sms predefiniti dove lo trovo?
3.1) Temo che l'elenco sia standard ed invariabile, vero?
4) Serivizi Live: c'è una demo?
4.1) a cosa servono?
5) Varie ed eventuali
Ciao e grazie!
Si utilizzano i connettori sfilati dal uconnect 5" e puoi cambiare la placchetta.detto ciò io devo procedere alla sostituzione qualche anima di buon cuore mi dice come fare la configurazione con AlfaOBD per a attivare DAB e GPS? non scrivetemi di leggermi la discussione perchè sono 470 pagine inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di montare la placchetta USB/SD al posto di quella USB/AUX modificando in qualche modo il cablaggio o attivandola sempre da Alfa OBD grazie