Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

stesso problema anche per me. Ma alla fine, per quello che servono i servizi Live, personalmente non mi cambia nulla :D
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah, quindi non sono l'unico :)
Ho provato a fare un ripristino delle applicazioni, ma non è servito a niente. Per risolvere secondo me deve arrivare un nuovo aggiornamento, quindi dipende da loro. Nelle impostazioni ho segnalato anche il problema, chissà...
 
  • Mi piace
Reazioni: Felypetto
Io ho risolto.
È bastato cancellare i dispositivi accoppiati e rifare la procedura di accoppiamento del mio smartphone. Successivamente occorre attendere che vengano scaricati i dati della rubrica.
Per sicurezza fate un chiave off, seguì da chiave on e il sistema riprende a funzionare regolarmente.
 
Io ho risolto.
È bastato cancellare i dispositivi accoppiati e rifare la procedura di accoppiamento del mio smartphone. Successivamente occorre attendere che vengano scaricati i dati della rubrica.
Per sicurezza fate un chiave off, seguì da chiave on e il sistema riprende a funzionare regolarmente.

Ho cancellato tutti i dispositivi memorizzati e riassociato il mio (iPhone x), atteso lo scaricamento dei dati delle chiamate/rubrica e fatto un chiave off-on, ma niente, my:car ancora non mi funziona...:(
 

Discussioni simili

X