Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io intendevo come touch screen,se vi piace il capacitivo acquistate la Peugeot o altre.......:lol2:,pensate a chi paga 1500€ per avere la rotella tipo Audi e non vede nemmeno le velox.
Comunque non siete mai contenti.........considerato in che condizioni è l'italia,questa è la massima espressione che si può avere,sentite gennarino a'carogna e lui velo fa capacitivo.:lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E meno male che è resistivo! Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere con il capacitivo.

Vi dirò di più: secondo me toccare lo schermo mentre si guida, anche solamente per cambiare stazione, è di una pericolosità assurda. Uso il più possibile i comandi al volante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Appunto, il resistivo evita il rischio di pressione involuta dei tasti perchè a differenza del capacitativo è meno sensibile e ci vuole una pressione maggiore per funzionare. Non c'è nessuno scandalo, ripeto è una scelta voluta da Alfa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Appunto, il resistivo evita il rischio di pressione involuta dei tasti perchè a differenza del capacitativo è meno sensibile e ci vuole una pressione maggiore per funzionare. Non c'è nessuno scandalo, ripeto è una scelta voluta da Alfa
Mah, non credo, per me è una scelta meramente economica...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma guarda non penso che un capacitavo e un resistivo abbiano costi di produzione così differenti. D'altronde ormai di capacitativi se ne trovano dappertutto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo anche io il fatto che sia resistivo e mi unisco a chi dice che sia una scelta! Anche in altre auto gli schermi resistivi e credo sia, come già detto per evitare pressioni involontarie. Comunque posso dire che la risposta del touch è abbastanza buona, basta ricordarsi che non è un iphone!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo anche io il fatto che sia resistivo e mi unisco a chi dice che sia una scelta! Anche in altre auto gli schermi resistivi e credo sia, come già detto per evitare pressioni involontarie. Comunque posso dire che la risposta del touch è abbastanza buona, basta ricordarsi che non è un iphone!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao poi lunedì ho controllato sull'A1 mi chiedeva di uscire anche me,però ho trovato ben quattro incidenti,quindi penso che sia collegato con il TA della radio,e lo segnala con tanto di cartello triangolare con auto in collisione.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Volete sapere quanto costano il 5" e il 6,5" come ricambi? :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Volete sapere quanto costano il 5" e il 6,5" come ricambi? :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si tira il sasso e si nasconde la mano!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non si tira il sasso e si nasconde la mano!
Costano più della Giulietta :lol2:
Prezzi arrotondati:
5" 1.000€
6,5" 3.400€

Te lo avevo detto che era meglio lo smartphone! :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X