Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi...
ho sentito un ragazzo che chiese notizie sulla compatibilità del nuovo navigatore con la my2010... solo cambiando la plancia e basta...
sono rimasto indietro io come notizie!?!?!
oppure ci sono delle news gustose!?
perche se si potesse io prenderei volentieri il nuovo schermo!!!

In alternativa c'è qualcuno che vende il vecchio radionav richiudibile sulla plancia?
sono dell emilia romagna...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Difatti ho messo le mani avanti,però è talmente assurda che potrebbe essere,infondo per il PC c'è il 5°,o almeno il tecnico ha dato per scontato che era il 5°,effettivamente se fosse così è veramente una caxxata galattica.

È un po' come aggiornare iOS 7 al Galaxy S4 :lol2:

Non potrebbe essere un problema legato alla centralina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È un po' come aggiornare iOS 7 al Galaxy S4 :lol2:

Non potrebbe essere un problema legato alla centralina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte che sembra che abbiano lo stesso sistema operativo,però penso anch'io che sia un problema di compatibilità di centralina.
No no.. assolutamente !! Sono completamente diversi. Hanno in comune solo il nome e il fatto che sono Windows based

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Prova a togliere l'aumento del volume automatico con la velocità.

Mi era già venuto sto dubbio e togliendolo mi dava ancora problemi....uff e comunque ora sono un pò di giorni che sembra si sia stabilito...:p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo uConnect ha due volumi ben distinti: uno radio e uno navigazione. Puoi regolare il secondo sia dalle impostazioni che durante la pronuncia di qualche informazione. Emanuele

Lo so bene che ci sono due volumi distinti e separati....ma io ho detto che le impostazioni del navigatore come la sua voce guida....dimenticavano le impostazioni fatte da me.....:p
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi...
ho sentito un ragazzo che chiese notizie sulla compatibilità del nuovo navigatore con la my2010... solo cambiando la plancia e basta...
sono rimasto indietro io come notizie!?!?!
oppure ci sono delle news gustose!?
perche se si potesse io prenderei volentieri il nuovo schermo!!!

In alternativa c'è qualcuno che vende il vecchio radionav richiudibile sulla plancia?
sono dell emilia romagna...

C'e un topic aposito per il montaggio del radionav aftermarket dove se chiedi informazioni ti sanno indicare dove acquistarlo... usa la funzione cerca ;)
https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=70797
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Da quanto vedo / leggo, nemmeno l'Uconnect mi convince molto.
Certo, rispetto al Radionav è un bel passo avanti, ma lo trovo "già vecchio".

E ci risiamo nuovamente con la tecnologia pagata a peso d'oro e non al passo coi tempi.

La cosa che più di tutte mi ha fatto sobbalzare sulla sedia è che ha lo schermo resistivo! (L'ho letto qualche post fa)
Ma come, siamo nell'era dei tablet e smartphone di tutti i tipi e modelli, e su un oggetto di 1.300 Euro mettono uno schermo resistivo che si usava 10 anni fa? Me lo confermate oppure l'informazione riportata è errata e lo schermo è in realtà capacitivo?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'info è giusta ma il resistivo è una scelta voluta. Possiede un feed tattile superiore rispetto al capacitativo
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Da quanto vedo / leggo, nemmeno l'Uconnect mi convince molto.
Certo, rispetto al Radionav è un bel passo avanti, ma lo trovo "già vecchio".

E ci risiamo nuovamente con la tecnologia pagata a peso d'oro e non al passo coi tempi.

La cosa che più di tutte mi ha fatto sobbalzare sulla sedia è che ha lo schermo resistivo! (L'ho letto qualche post fa)
Ma come, siamo nell'era dei tablet e smartphone di tutti i tipi e modelli, e su un oggetto di 1.300 Euro mettono uno schermo resistivo che si usava 10 anni fa? Me lo confermate oppure l'informazione riportata è errata e lo schermo è in realtà capacitivo?

Quel post mi sa che riguardava il 5 e non il 6.5,che non è per niente resistivo anzi,io c'è l'ho entrambi e c'è una bella differenza di touch screen.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È resistivo anche il 6,5 !! Magari fosse capacitivo !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dovevano pur svuotare le scorte di resistivi in qualche modo...