Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Credo che il problema dipenda dal fatto di avere un nexus...leggevo in una tabella che ora non trovo che i nexus non vengono completamente supportati...infatti con il mio Nexus 5 riesco solo ad effettuare e ricevere chiamate ma non riesco ad es a scaricare la rubrica... spero in qualche aggiornamento software
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Giorno.
Da circa un mesetto, mentre sono in chiamata (ho Uconnect 5), si verificano frequenti disconnessioni e riconnessioni.
In pratica per circa 5-6 secondi perde la connessione, mi trasferisce la chiamata sullo smartphone, si riconnette subito dopo e torna normale.
Prima della disconnessione ho notato che "perdendo la voce" si sentono come dei rumori di interferenza (simili a tic tic tic), poi cade. Ho notato quei rumori anche in alcuni casi in cui non si disconnette.
Uso il tel per lavoro ed è assai fastidiosa come cosa, e non riesco a risolverla.
Ho un Nexus 4, quindi Android.
Si succede, ma la frequenza e il fatto che sia totalmente random forse non aiutano a risolvere dato che se non riesci a portarla in officina nel momento in cui avviene...
Cmq anche a me è successo 3-4 volte in 5 mesi.
A proposito di aggiornamenti, ne rilasciano? Nel caso, li fanno solo in officina?
Credo che il problema dipenda dal fatto di avere un nexus...leggevo in una tabella che ora non trovo che i nexus non vengono completamente supportati...infatti con il mio Nexus 5 riesco solo ad effettuare e ricevere chiamate ma non riesco ad es a scaricare la rubrica... spero in qualche aggiornamento software
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk