Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
In verità, se smartphone e uconnect sono accoppiati e il bt del telefono è acceso, come avvii l'auto puoi anche non accendere la radio per niente, se ti dovesse arrivare una telefonata funziona lo stesso. Non so se può interessarti questa modalità, ma a me capita di non accendere la radio e poi ricevere tranquillamente telefonate (poi, come ho postato i miei problemi sono altri, ma almeno questo funziona ).
Se non hai problemi con chiamate, o altro, il tuo telefono non è un problema. Il fatto che si blocchi la schermata di guida sicura, essendo poi del tutto random, credo sia un fatto indipendente dal suo utilizzo e da altri terminali. È come quando sul pc windows si blocca tanto per fare un esempio. Il seccatura è che per sbloccare devi spegnere l'auto e non solo.
Sul discorso del logo non saprei dirti. Ho fatto caso a quello che dici tu, ma a me non da noia, nel senso che l'importante è che parta. Poi posso capire che il logo in accensione sia fico
Sugli aggiornamenti ci spererei dato che penso abbia senso oggi dotare un'auto di un software e che questo evolva o almeno migliori. Non ho idea di come sia possibile usufruirne, né tanto meno se esistono.
il problema non è questo, ma come spegnere la radio senza spegnere tutto il sistema
In verità, se smartphone e uconnect sono accoppiati e il bt del telefono è acceso, come avvii l'auto puoi anche non accendere la radio per niente, se ti dovesse arrivare una telefonata funziona lo stesso. Non so se può interessarti questa modalità, ma a me capita di non accendere la radio e poi ricevere tranquillamente telefonate (poi, come ho postato i miei problemi sono altri, ma almeno questo funziona ).
Oohhh grazie per la risposta! Finalmente qualcuno si è degnato! Io ho un nexus2, credete sia dovuto a questo? Bohhh...cmq durante le chiamate disconnessioni io non ne ho mai avute, altra domanda vediamo se tu mi sai dire qualcosa... io in genere appena entro in macchina ho l'abitudine di accendere subito il quadro strumenti aspettare 3-4 secondi e mettere in moto, spesso così facendo capita che l' uconnect non sempre riesce a visualizzare il logo alfa romeo che appare all'accensione oppure lo visualizza ma si spegne subito (alla prima accensione della radio poi mi fa vedere il logo e dopo il messaggio di guida sicura) invece se quando entro in macchina prima di accendere il quadro faccio passare un po di tempo (ad esempio mettendo la cintura di sicurezza) poi all'accensione del quadro il logo viene visualizzato per quei normali 3 secondi e poi si spegne (all'accensione della radio il logo non si vede più). A te risulta questo? Cmq si credo che ci voglia un aggiornamento anche se non so sia già disponibile
Se non hai problemi con chiamate, o altro, il tuo telefono non è un problema. Il fatto che si blocchi la schermata di guida sicura, essendo poi del tutto random, credo sia un fatto indipendente dal suo utilizzo e da altri terminali. È come quando sul pc windows si blocca tanto per fare un esempio. Il seccatura è che per sbloccare devi spegnere l'auto e non solo.
Sul discorso del logo non saprei dirti. Ho fatto caso a quello che dici tu, ma a me non da noia, nel senso che l'importante è che parta. Poi posso capire che il logo in accensione sia fico
Sugli aggiornamenti ci spererei dato che penso abbia senso oggi dotare un'auto di un software e che questo evolva o almeno migliori. Non ho idea di come sia possibile usufruirne, né tanto meno se esistono.