Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quello che mi chiedo anch'io :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Basterebbe un cavetto con due jack da 3.5mm per l'aux ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho bisogno di una informazione urgente dai possessori di Giulietta con Uconnect 6.5": ma al momento della consegna nella bustina della doppia chiave c'era anche una card con il codice per l'Uconnect (oltre a quella di Alfa Code)?? Nella vecchia Giulietta con autoradio c'era.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho bisogno di una informazione urgente dai possessori di Giulietta con Uconnect 6.5": ma al momento della consegna nella bustina della doppia chiave c'era anche una card con il codice per l'Uconnect (oltre a quella di Alfa Code)?? Nella vecchia Giulietta con autoradio c'era.....

Solo codice chiave.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie mi hai sollevato da una grossa preoccupazione......mi era venuto il dubbio sia perchè la precedente ce l'aveva sia perchè sul manuale di Uconnect parla di un generico codice da inserire se il dialogo fra Uconnect e body computer fallisce!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sul nuovo radionavigatore vengono segnalati anche gli autovelox fissi?
Ciao come faccio a vedere gli autovelox:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho bisogno di una informazione urgente dai possessori di Giulietta con Uconnect 6.5": ma al momento della consegna nella bustina della doppia chiave c'era anche una card con il codice per l'Uconnect (oltre a quella di Alfa Code)?? Nella vecchia Giulietta con autoradio c'era.....
Ciao nella mia giulietta a parte la seconda chiave,e il codice alfa,non c´era piu´niente!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao come faccio a vedere gli autovelox:decoccio:

Ciao, vai a pagina 39 del manuale del 6.5, limite di velocità,mostra autovelox sulla mappa.
Le vede e ti avvisa anche senza inserire la destinazione,cioè usandolo come schermo per vedere dove siamo.

Il manuale dello uConnect da 6,5" per Giulietta MY14 riporta:

---
- Limite di velocità
Dopo aver premuto il pulsante grafico "Limite di velocità", è possibile visualizzare sul display le seguenti opzioni:
❒ "Avviso del limite di velocità";
❒ "Oltre il limite: XX km/h";
❒ "Mostra autovelox sulla mappa".
---

Ciao,
Emanuele
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, vai a pagina 39 del manuale del 6.5, limite di velocità,mostra autovelox sulla mappa.
Le vede e ti avvisa anche senza inserire la destinazione,cioè usandolo come schermo per vedere dove siamo.

Ciao proprio stamattina sono andato in conce Alfa Romeo,ho chiesto come mai non vede gli autovelox,e mi a risposto cosi´dicendomi che e´assolutamente vietato,cioe´non e´legale,
io sono entrato nel menu del navi,limite di velocita´e poi visualizza autovelox sulla mappa,poi ce´un´altra option sefty camera e ho attivata anke questa ma niente non vede nessun autovelox,sulla vecchia macchina avevo un Tom Tom carminat,mi segnalava tutto,sia mobili che fissi,ivece uconnect 6,5 mi segnala solo i punti interesse come negozi,parcheggi e altre cose tranne gli auto velox,non so se si tratta di software o qlcs altro tipo aggiornare il uconnect,boh non ci capisco niente,cmq se sapete qulcs vi prego di aiutarmi ad attivare,o a risolvere qsto,problema Grazie a tutti e Buona giornata:decoccio::: Abbraccio :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

strano il mio 6,5 vede sia gli autovelox che i tutor in autostrada, emette un cicalino di avviso quando si sta per arrivare ad una postazione fissa di autovelox, il tuo conc ti ha detto una sciocchezza
 
X