Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fate attenzione a cosa avete inpostato,perchè in caso di incidende vi fa uscire dalla autostrada, a me e successo 3 volte in 20 Km sull'A 1, io naturalmente sono andato dritto ma avevo il cartello di incidente sempre acceso, oppure evita strade a pedaggio ecc......per i messaggi a me le legge anche se non mi interessa molto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cazz ora che ci penso...vi ricordate che c'era una cosa da attivare sull'iphone nel menù impostazioni? Probabilmente il nostro amico tinto non l'ha ancora attivata...!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi, non so se ci sono stati già interventi in merito (io non sono riuscito a trovarli), ma c'è un modo per poter ricevere le notifiche di sms, whatsapp email ecc ecc quando il 5S è connesso a uconnect? a Me funziona esclusivamente la vibrazione quindi se mi arriva una mail o un whatsapp non me ne accorgo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi, non so se ci sono stati già interventi in merito (io non sono riuscito a trovarli), ma c'è un modo per poter ricevere le notifiche di sms, whatsapp email ecc ecc quando il 5S è connesso a uconnect? a Me funziona esclusivamente la vibrazione quindi se mi arriva una mail o un whatsapp non me ne accorgo.

Whtasapp e email ancora no... i messaggi si :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve.ritornando al discorso,autovelox non penso che in Germania ci siano leggi che vietano la segnalazione degli auto velox fissi,anzi sono lealmente legali,quelli mobili non lo so.Quello che non capisco,come mai nel menu del uconnect 6.5 la voce degli autovelox,come pure delle sefty camera esistono,io le o attivate entrambi,mah niente non li segnala,voi cosa ne pensate,cosa mi suggerite,non e´che io li voglio assolutamente,ma per quello che mi e costato sto coso,ne potevo farne ancke a meno risparmiavo un bel po di soldini e al posto del navi mettevo i cerchi da 18,con le pinze rosse e facevo piu´bella figura,e con 80 euri compravo un portatile che segnala tutto.Buona Giornata!!!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve.ritornando al discorso,autovelox non penso che in Germania ci siano leggi che vietano la segnalazione degli auto velox fissi,anzi sono lealmente legali,quelli,mobili non lo so.Quello che non capisco,come mai nel menu del uconnect 6.5 la voce degli autovelox,come pure delle sefty camera esistono,io le o attivate entrambi,mah niente non li segnala,voi cosa ne pensate,cosa mi suggerite,non e´che io li voglio assolutamente,ma per quello che mi e costato sto coso,ne potevo farne ancke a meno risparmiavo un bel po di soldini e al posto del navi mettevo i cechi da 18,con le pinze rosse e facevo piu´bella figura,e con 80 euri compravo un portatile che segnala tutto.Buona Giornata!!!!!

Allora forse le mappe della Germania non hanno gli autovelox. Se avessero voluto disabilitare tale funzione non l'avresti proprio vista nel menu.

Domanda: ma con lo uConnect 6,5 con quale mappe viene fornito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Allora forse le mappe della Germania non hanno gli autovelox. Se avessero voluto disabilitare tale funzione non l'avresti proprio vista nel menu.

Domanda: ma con lo uConnect 6,5 con quale mappe viene fornito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio Uconnect ci sono le mappe di tutta L´Europa,tra qlc mese scendo giu´in Italia se non dovesse vedere nemmeno quelli Italiani andro a fare visita a qlc conce alfa in Italia,la mia giuly ce´l´ho da tre settimane,ho 4anni di garanzia,poi vi aggiorno:decoccio:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Funziona bene tranne la funzione messaggi che non riesce ne a scriverli e soprattutto a leggerli :p:p:p
P.S. L'unica cosa che ho notato è che quando hai più numeri inseriti nello stesso nome non sempre li aggiunge, quindi avrebbe bisogno di un aggiornamento URGENTE visto che anche col navigatore ha problemi seri.....
P.S. Ho fatto un viaggio di andata e ritorno a Milano e non vi dico le caxxate che mi ha fatto fare...e le altre che voleva farmi fare.....e sinceramente mi ha deluso profondamente visto la grossa spesa affrontata per farlo montare......:mad::mad::mad:

Ti ringrazio per la risposta, proprio stamattina ho ritirato la Giulietta dal concessionario e insieme a l'uomo che mi ha illustrato e spiegato la vettura ho configurato il 5S su uConnect. Mi ha confermato che non posso né leggere né scrivere SMS :(
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ti ringrazio per la risposta, proprio stamattina ho ritirato la Giulietta dal concessionario e insieme a l'uomo che mi ha illustrato e spiegato la vettura ho configurato il 5S su uConnect. Mi ha confermato che non posso né leggere né scrivere SMS :(

Al 99% li puoi riceve ma non mandare.
Va in Impostazioni poi in Bluetooth e attivalo. Nell'elenco dei dispostivi, schiaccia la "i" a fianco di Uconnect e imposta tutti i dati come nello screenshot allegato.
ImageUploadedByTapatalk1403262828.697187.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Al 99% li puoi riceve ma non mandare.
Va in Impostazioni poi in Bluetooth e attivalo. Nell'elenco dei dispostivi, schiaccia la "i" a fianco di Uconnect e imposta tutti i dati come nello screenshot allegato.
Visualizza allegato 109949


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto! Ti ringrazio! Appena provo ti faccio sapere ;)
 
X