Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

non capisco come mai in tanti discutete sul navigatore e sulle mappe che costano un botto aggiornarle, ma scusate ormai ci sono gli smartphone che hanno mappe che si aggiornano gratis e vanno bene come i navigatori puoi portarli da una macchina all'altra non vedo il motivo di accanirsi su questi navi lasciate il 5" offerto di serie e usate il navigatore dello smartphone anzi io l'unica cosa che chiederei ad alfa(non so se lo uconnect lo fa) sarebbe di poter avere le immagini dello smartphone proiettate sullo schermo dello uconnect da 5"
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo me i navitori portatili sono di gran lunga migliori di quelli incorporati. La cosa negativa è che sono antiestetici :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

si ma infatti lo smatphone lo terresti in tasca
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dubito altamente sia possibile far apparire lo schermo dello smartphone nella radio incorporata da 5"


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non dubitare. Puoi esserne tranquillamente certo.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ma effettivamente il sistema da 6,5" legge file cideo e dvd?...


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dubito altamente sia possibile far apparire lo schermo dello smartphone nella radio incorporata da 5"


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarebbe pero' la cosa piu' sensata in questa era
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ma effettivamente il sistema da 6,5" legge file cideo e dvd?...


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Ciao quando mi arriva la macchina ci provo ma non penso che i video le veda, poi considera che funziona solo con SD o USB non ha ingresso per CD rigido.se torni indietro di alcune pagine nel forum trovi la guida completa del 6.5 .........li c'è tutto.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Tanto per fare du chiacchere la Navteq è la socetà propietaria delle mappe Navigazione HERE - Aggiornamento per tuo Mappe GPS HERE. dove tutti compreso gli smartphone acquistano le carte,quindi la differenza sta nella comodità dell'integrato ad un costo più alto (il doppio circa rispetto ad un 6" non integrato) però con tutte le funzioni del tipo rubrica,musica,viva voce ecc...(tramite bluetooth) , oppure un nav da attaccare e staccare quando serve (un 6" costa circa 400€ per fare un paragone alla "pari"),visto che sulla giulietta 2013 si poteva ordinare con il tomtom con la staffetta sul cruscotto naturalmente era una bella idea e quindi.....non più disponibile.
Però la tomtom ora fornisce direttamente e collabora con le case costrustrici perchè gli smartphone hanno reso la vita difficile a natale all'unieuro c'era un offerta tomtom a 100€ ci voleva la lente d'ingrandimento per vedere le il tragitto però se a uno basta........
Per vedere o per avere tutte le funzioni di uno smartphone direttamente in auto altre case propongono navigatori integrati alla modica cifra di circa 3000€ vedi mercedes,audi,mini bmw e con 1000€ in più si vede anche la televisione.........quindi mi sembra che già il 5" di serie sia un buon prodotto 6.5" costa 1200€ e vero però fà più o meno quello che fanno le concorrenti a meno della metà e vede anche le autovelox......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uconnect 5 e copertine album

Buongirono a tutti, ho provato a cercare in rete informazioni sull'argomento ma niente: su alcune immagini del Uconnect della nostra Giuly si vede la visulazzazione della copertina dell'album in esecuzione, premesso che lo stesso album caricato su un player per pc o su un player per android la visualizza corretteamente, lo stesso album fatto eseguire dalla chiavetta usb sulla giuly non lo mostra , rimane sempre l'immagine della nota.
qualcuno di voi è riuscito a visualizzarlo?
 
X