Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ovvio golden; una funzione del genere non può farti rimpiangere l'acquisto di una macchina comunque a mio parere meravigliosa in tutte le sue parti...
Però c'è da dire che per il prezzo pagato questo sistema multimediale; di tanto multimediale non ha chissà che...dobbiamo essere obbiettivi.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

E pensa che è anni luce avanti a quello della my2010 :lol:

Comunque per la cronaca è di serie con l'allestimeto Distinctive


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non per difendere a tutti costi l'Alfa (ne ha fatte di cazz... ve lo assicuro :lol: ) ma questa funzione proprio non la capisco e sinceramente non la rimpiango. De gustibus!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Effettivamente non è una cosa determinante vedere i filmati,se propio si vuole basta spendere no su giulietta perchè non esiste ma con 3000€ altre case danno la possibilità.
la mia di ora legge i dvd ma come superi 5 kmh si spenge giustamente,io ci ascolto i dvd musicali quindi mi andava bene ora li trasformero e li metterò in chiavetta tanto nemmeno il 6.5 dovrebbe farli vedere.
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Hai UCONNECT 5 ? Ma te le visualizza dalla chiavetta o quando ascolti le traccie via bluetooth dallo smarphone?

Si quello da 5". In teoria (ma dovrei fare altri test) con lo streaming non ha le copertine. Non sono sicuro perché ho notato che con lo streaming perde un po' di qualità audio e quindi preferisco la pennetta.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Si quello da 5". In teoria (ma dovrei fare altri test) con lo streaming non ha le copertine. Non sono sicuro perché ho notato che con lo streaming perde un po' di qualità audio e quindi preferisco la pennetta.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok adesso anche a me me le visualizza usando la chiavetta sto' cercando di capire come devo impostarle, per quanto riguarda lo streamming le cartelle dovrebbe visualizzare se il tuo smarphone risulta compatibile con tutte le funzioni, ad esempio sfogliare la libreria del cell.
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Ok adesso anche a me me le visualizza usando la chiavetta sto' cercando di capire come devo impostarle, per quanto riguarda lo streamming le cartelle dovrebbe visualizzare se il tuo smarphone risulta compatibile con tutte le funzioni, ad esempio sfogliare la libreria del cell.

Per visualizzare le copertine ho fatto una sorta di guida nell'altro topic ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Qualcuno di voi che ha montato sulla Giuly my 2014 l'uconnect 6,5 radio nav sà spiegarmi , visto che non ci ho capito nulla due cosette semplici semplici , anche se l'addetto alla consegna del concessionario balbettando me le ha spiegate sommariamente , :
Come si fà con la radio a sintonizzare automaticamente le migliori stazioni radio nella zona , cioè è possibile premendo un tastino che il sistema ricerchi automaticamente le migliori stazioni radio e le memorizzi?
In funzione di navigazione sò per certo che si può passare dalla modalità 2D a quella 3D , come si fà ?
Mi sento tanto all'epoca della pietra , ma con tutti sti marchingegni non ci capisco nulla , appartengo infatti alla generazione della beneamata alfa 33 1.4 benzina con carburatore a doppio corpo che ogni mese dovevano essere ritarati - stupendo rombo e stupendo motore -.
La Giuly l'ho ritirata oggi e il navigatore mi ha porteto a casuccia senza sbagliare una virgola , compresa la presenza di autovelox e tutor
A tutti un caloroso ed affettuoso buon 2014 .
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Curiosità: il manuale te lo hanno consegnato?
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Qualcuno di voi che ha montato sulla Giuly my 2014 l'uconnect 6,5 radio nav sà spiegarmi , visto che non ci ho capito nulla due cosette semplici semplici , anche se l'addetto alla consegna del concessionario balbettando me le ha spiegate sommariamente , :
Come si fà con la radio a sintonizzare automaticamente le migliori stazioni radio nella zona , cioè è possibile premendo un tastino che il sistema ricerchi automaticamente le migliori stazioni radio e le memorizzi?
In funzione di navigazione sò per certo che si può passare dalla modalità 2D a quella 3D , come si fà ?
Mi sento tanto all'epoca della pietra , ma con tutti sti marchingegni non ci capisco nulla , appartengo infatti alla generazione della beneamata alfa 33 1.4 benzina con carburatore a doppio corpo che ogni mese dovevano essere ritarati - stupendo rombo e stupendo motore -.
La Giuly l'ho ritirata oggi e il navigatore mi ha porteto a casuccia senza sbagliare una virgola , compresa la presenza di autovelox e tutor
A tutti un caloroso ed affettuoso buon 2014 .

Ciao,questo il librettino d'istruzioni,se ti può essere utile anche se penso lo avrai sicuramente cartaceo,io devo ancora aspettare qualche giorno prima di svagellarci un pò.......è arrivato il numero di telaio..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fai un video del funzionamento generale dell' uconnect, bello completo, navigazione, parte multimediale, parte telefonica e streaming bt... mi raccomando... facci vedere bene tutto :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X