Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cerca il montaggio di Gianluca Gamba (se non erro) lui non l'ha istallata sul vetro, se ricordo bene mi sembra nella zona del cassetto superiore del cruscotto (sotto), poi per la configurazione cosa vogliono... solo loro che si sono dimenticati dell'antenna... quando si monta un apparechio si deve sapere le sue caratteristiche... sennò è meglio non montarlo!
Poi in lombardia c'è la massima concentrazione di stazioni che trasmettono in DAB, io lo metterei.
DigitalRadio - copertura
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

- si è normale, lo streaming bluetooth ha una qualità di poco inferiore rispetto a quella via cavo o usb, per cui le copertine non vengono scaricate.
- per ora non credo sia possibile, in futuro chissà, spero di si, visto che non è bello vedere fiat e jeep che montano Uconnect all'avanguardia e ALFA quelli vecchi; gli aggiornamenti si fanno in concessionaria.
Gli aggiornamenti si fanno in concessionaria ma sono a pagamento? Inoltre non c'è un sito su cui verificare se c'è ne sono di nuovi e quali funzionalità aggiungono?
Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

MARCELLO. .io con questi proprio non mi va di mettermi a mercanteggirè. ..ho un mio carissimo amico che fa l"elettrauto...non ha il Leonardo ma un altro aggeggio o computer che configura le auto..ti chiedo se quello lo fa soltanto il Leonardo....Poi se riesci a trovarmi il link di dove hanno posizionato l-antenna nel cassetto..che io non riesco..grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao tutto qui, tutta la discussione sta a pagina 74 più o meno.
Dmcz4VCTAMSngfgzkeIMLFgMyQPiiSSI43RRKZReA8TSRIjjdJEMlM4C4tdEiOMNIwZsivGJ4zPoPxQTJc7EQCUw AzCFmuMONQy4jMIIMAACHwXgZKa6ygAAAAASUVORK5CYII=
Originariamente Scritto da igorbignante -141.html#post1146299"]
g0IM4E4iwgng4S8H26DyzBgsOgXCCWBuLJQPwUiDcRctJfII4E4jNAvByIzWESIBuI8TXIWUYwGxhxYAEgvgzEH4E4HtkGbIAZiFcCsRYQB0A14tUwCYjdgTgbiLegBCupEQcQYAAfARi1q7MO4gAAAABJRU5ErkJggg==

ho provato a cercare nei vari post ma dopo un po' mi sono perso... lo ammetto.... ho una Giulietta MY2014 km zero e presa con Uconnect solo radio da 5. ho comprato l'Uconnect radionav da 6.5, qualcuno saprebbe indicarmi la procedura per il montaggio? serve un cablaggio particolare? ... vi ringrazio anticipatamente e scusate perchè ho sicuramente ripetuto una domanda già postata...
Ciao tutto qui, tutta la discussione sta a pagina 74 più o meno.
Dmcz4VCTAMSngfgzkeIMLFgMyQPiiSSI43RRKZReA8TSRIjjdJEMlM4C4tdEiOMNIwZsivGJ4zPoPxQTJc7EQCUw AzCFmuMONQy4jMIIMAACHwXgZKa6ygAAAAASUVORK5CYII=

Originariamente Scritto da Gianluca Gamba -post1070770.html#post1070770"]
g0IM4E4iwgng4S8H26DyzBgsOgXCCWBuLJQPwUiDcRctJfII4E4jNAvByIzWESIBuI8TXIWUYwGxhxYAEgvgzEH4E4HtkGbIAZiFcCsRYQB0A14tUwCYjdgTgbiLegBCupEQcQYAAfARi1q7MO4gAAAABJRU5ErkJggg==

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Allegato 108822Allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Allegato 108824Allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Allegato 108826Allegato 108827Allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Stamattina sono stato dal mio elettrauto che ha cercato di abilitare con un suo PC ed un configuratore la radio DAB del Navy...purtroppo non c'è riuscito ci vuole perforza il Leonardo e l'antenna DAB.Per una questione di principio x il momento ho rinunciato alla radio DAB...se conoscete qualcuno zona Milano limtrofi 30 35 KM sarò felicissimo di abilitare la radio DAB chiaramente non + di 100 euro per il tutto....Grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho trovato informazioni a riguardo ma sarebbe possibile secondo voi abilitare il dab su uconnect 5 standard? Sarebbe una questione di software e di montaggio dell'antenna no?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

@Yellow teoricamente si, però se non sbaglio lo uconnect di serie da 5'' non ha l'uscita DAB, quindi anche avendo software e antenna non puoi attaccarli.

Detto ciò ho trovato questa foto dello schema di un Uconnect 6.5'' per giulietta tra le cui funzioni c'è anche quella di uconnect live con l'app da smartphone, cosa che non credo ci sia nella versione originale di mamma alfa.
Questa è la foto posteriore (costo 650)
-post1070770.html#post1070770"]
g0IM4E4iwgng4S8H26DyzBgsOgXCCWBuLJQPwUiDcRctJfII4E4jNAvByIzWESIBuI8TXIWUYwGxhxYAEgvgzEH4E4HtkGbIAZiFcCsRYQB0A14tUwCYjdgTgbiLegBCupEQcQYAAfARi1q7MO4gAAAABJRU5ErkJggg==
 
Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho visto l annuncio come fa a dire che ha l uconnect live.. Non si vede acceso .. L unico che ha l uconnect live e la 500 x e al posto del tasto more ha il tasto app
È comunque nell app e selezionabile anche la giulietta

images.tapatalk_cdn.com_15_07_20_bd0027fbf64a87517417f95b93f2e2ff.jpg


Avevo trovato una pagina del uconnect che inserendo il vin dava notizie su eventuali aggiornamenti.. Ma non trovo più la pagina


Edit:
Trovata ma non ho sottomano il libretto .. Se qualcuno vuole provare

https://www.driveuconnect.com/software-update/



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto