Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Buona sera a tutti...
oggi con mio stupore ho inserito la chiavetta usb...schiacciato media ma mi dice che il dispositivo è...e non ricordo la parola,comunque non la legge,mentre prima appena la inserivo in automatico partivano le canzoni,spesso la lasciavo inserita ed ascoltavo solo quella di musica,oggi non ne ha voluto sapere,per curiosità ho voluto collegare la musica del mio iphone 5 con cavetto e funziona,quindi deduco che la porta usb funziona,ma per non so quale motivo non ha voluto leggere la chiavetta,avete qualche idea?grazie a tutti!
a me fa la stessa cosa con la scheda SD, quando accendo la macchina lo uconnect si attiva e non mi rileva la scheda
basta cambiare sorgente e ritornare sulla scheda (nel tuo caso sulla USB)
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti, riscrivo qui una richiesta fatta malamente in un thread a parte... ho un iPod nano 4th generazione che lascio collegato allo uConnect 6.5" che ho di serie.
Succede una cosa stranissima: ogni volta che entro in macchina, la musica parte sempre e solo dallo stesso brano. Non importa cosa sia in riproduzione sull'ipod, la prima canzone è sempre la solita quindi devo (ogni volta che accendo la macchina) premere shuffle ed il tasto brano successivo.

Ho fatto una prova con l'phone e questo non succede: la riproduzione riparte da dove era stata interrotta ed inoltre, il sistema si ricorda se avevo la modalità shuffle inserita (cosa che non avviene con l'ipod)

Ho provato anche a fare un ripristino completo dell'ipod, credendo fosse lui il problema, ma niente :mecry:

Sono l'unico ad avere questo problema?
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Buona sera a tutti...
oggi con mio stupore ho inserito la chiavetta usb...schiacciato media ma mi dice che il dispositivo è...e non ricordo la parola,comunque non la legge,mentre prima appena la inserivo in automatico partivano le canzoni,spesso la lasciavo inserita ed ascoltavo solo quella di musica,oggi non ne ha voluto sapere,per curiosità ho voluto collegare la musica del mio iphone 5 con cavetto e funziona,quindi deduco che la porta usb funziona,ma per non so quale motivo non ha voluto leggere la chiavetta,avete qualche idea?grazie a tutti!


Formatta la chiavetta e riprova.
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti..... chi mi sa dire l'ultima versione disponibile per uconnect 6.5?
Grazie!!!!!!
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

il mio connect 6.5 ha difficoltà a riconoscere i numeri da chiamare "chiamare casa" ad esempio4mentre non ho problemi se detto il numero......
che consigli mi date???
grazie!!!!!
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Buonasera......
qualcuno mi sa indicare un rivenditore Alfa dove trovare nuova la radio UCONNECT LIVE 6,5?
Grazie !!!!!!
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Buonasera......
qualcuno mi sa indicare un rivenditore Alfa dove trovare nuova la radio UCONNECT LIVE 6,5?
Grazie !!!!!!

tutte le concessionarie Alfa possono ordinarlo come ricambio a cifre vicino ai 3000€. ti conviene aspettare un po' e cercare di trovarlo usato o nuovo da altre auto.
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

2341
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti, riscrivo qui una richiesta fatta malamente in un thread a parte... ho un iPod nano 4th generazione che lascio collegato allo uConnect 6.5" che ho di serie.
Succede una cosa stranissima: ogni volta che entro in macchina, la musica parte sempre e solo dallo stesso brano. Non importa cosa sia in riproduzione sull'ipod, la prima canzone è sempre la solita quindi devo (ogni volta che accendo la macchina) premere shuffle ed il tasto brano successivo.

Ho fatto una prova con l'phone e questo non succede: la riproduzione riparte da dove era stata interrotta ed inoltre, il sistema si ricorda se avevo la modalità shuffle inserita (cosa che non avviene con l'ipod)

Ho provato anche a fare un ripristino completo dell'ipod, credendo fosse lui il problema, ma niente :mecry:

Sono l'unico ad avere questo problema?
:SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dopo l'aggiornamento ad Android 5.0.1 sul mio Nexus 5 funziona finalmente tutto :D

Ciao a tutti. .Sono un nuovo iscritto..bellissimo questi forum! Qualcuno mi può aiutare per favore,ho la mia giulietta my14 con uconnect 5.0.non riesco a collegare il mio samsung S7 tramite usb.mi dice Dispositivo non supportato. ..cosa posso fare..?grazie