Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ho provato anche a cancellare i dati delle applicazioni ( forzando, in qualche modo, almeno un mini reset ) ma niente. Non sono riuscito a capire se e come è prevista una procedura di soft reset del dispositivo ( anche azzerando tutto ciò che avevo sopra ) ma non l'ho trovata.

Per il soft reset prova tenendo premuti i pulsanti sopra le due manopole (quella del volume a sinistra e del cambio traccia/stazione a destra) per 8 - 12 secondi: il dispositivo dovrebbe riavviarsi.
Sulla 6.5" senza servizi live funziona cosi, quindi immagino sia lo stesso sulla tua versione.
 
Veramente il cell me lo ha connesso la prima volta il tizio del concessionario...non so'...sai dirmi la procedura X verificare?
Disconnetti e cancella il tuo dispositivo e dopo riavvia di nuovo la ricerca e l'associazione col Bluetooth della macchina e quando ti chiede i consensi dai sempre l'ok.
 
Salve a tutti,volevo sapere la capacità massima in gb della pendrive che riesce a leggere uconnect my2014. Una da 8 gb la legge ?
 
Salve a tutti,volevo sapere la capacità massima in gb della pendrive che riesce a leggere uconnect my2014. Una da 8 gb la legge ?
Siii, io uso una da 64 Gb e nessun problema.
 
Aggiornato il mio vecchio UConnect all'ultima versione (in garanzia).

Migliorata reattività comandi vocali, ricevitore TMC e aggiunto menù "Trip" nella schermata MORE.

Purtroppo per le mappe ancora nada...
 

Allegati

  • 20160913_193126.jpg
    20160913_193126.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 246
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Aggiornato il mio vecchio UConnect all'ultima versione (in garanzia).

Migliorata reattività comandi vocali, ricevitore TMC e aggiunto menù "Trip" nella schermata MORE.

Purtroppo per le mappe ancora nada...

Vedo che hai la versione sw 16..... lo hanno aggiornato in alfa? io ho la 14, che differenze ci sono???
Grazie
 
Aggiornato il mio vecchio UConnect all'ultima versione (in garanzia).

Migliorata reattività comandi vocali, ricevitore TMC e aggiunto menù "Trip" nella schermata MORE.

Purtroppo per le mappe ancora nada...
Permetti una domanda .. chissa quante volte è stata già fatta.. ma come si aggiorna il sistema UConnect?
Non ho trovato firmware da nessuna parte...
Grazie [emoji123]
 
Vedo che hai la versione sw 16..... lo hanno aggiornato in alfa? io ho la 14, che differenze ci sono???
Grazie
Anche io avevo la 14.x.x, le differenze più significative sono appunto quelle riportate.

Permetti una domanda .. chissa quante volte è stata già fatta.. ma come si aggiorna il sistema UConnect?
Non ho trovato firmware da nessuna parte...
Grazie [emoji123]
Officina Alfa, se l'auto è in garanzia l'operazione è gratuita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto