Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ma hai il dab col 5?
 
12.00.24.01 è lo stesso x live e non come x il 6.5

Quindi se ho il base line 12.00.08.27 andrebbe aggiornato?
Su una macchina consegnata da meno di due mesi? Spero che l'aggiornamento sia freschissimo e non che consegnano vetture senza mettere l'ultimo aggiornamento previsto...
 
Chissà se è risolto il problema della messaggistica che si disattiva dopo qualche giorno dall'abbinamento.
Ma se vado in concessionaria me lo aggiornano se espongo il problema?
 
12.00.24.01 è lo stesso x live e non come x il 6.5

cioè in pratica si passa dalla versione 06.02.00.00 (che penso fosse la più recente) alla versione 12.00.24.01?! o_O

ho portato la macchina a fare il tagliando 15gg fa, ho chiesto se c'era qualche aggiornamento per il 5" non live e mi hanno detto che non c'era nulla.... :mad:

bisognerebbe trovare il link al download come con la versione 6,5"....
 
Fino ad ora a me funziona fatto ieri. Cmq credo sia un problema del cel che perde le autorizzazione xke xnel mio caso la precedente uguale alla tua non perdeva la messaggistica
. Poi il tuo problema non rientra nei bug che indica l aggiornamento. I bug sono quelli che ho elencato come migliorie in qualche post dietro ed hanno risolto. Prova ma secondo me ti diranno non esiste aggiornamento
 
Ultima modifica:
cioè in pratica si passa dalla versione 06.02.00.00 (che penso fosse la più recente) alla versione 12.00.24.01?! o_O

ho portato la macchina a fare il tagliando 15gg fa, ho chiesto se c'era qualche aggiornamento per il 5" non live e mi hanno detto che non c'era nulla.... :mad:

bisognerebbe trovare il link al download come con la versione 6,5"....
No la tua è la seconda versione. Dopo ce stata un altra un altra ancora e poi la 12.00.08.27 e ora l ultima 12.00.24.01. Girato 5 officine mi hanno sempre detto niente. Sono andato da quest ultima e mi ha fatto vedere tutte le cronologie aggiornamenti. Quindi il 5 se sempre aggiornato. Cmq lo fai in alfa a pagamento e risolvi
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che sia un miracolo... Visto che ne ho certezza.
Prima di acquistarlo ho visto quello di un amico che ha installato la versione MY16 del Radionav montandolo sulla sua MY2014, poi si è rivolto ad un installatore di Bari (Triggiano) che oltre ad allinearlo, ha anche attivato i servizi LIVE.


Riassumendo, per l'installazione del Radionav MY2016 su Giulietta MY2014:

1) senza allienamento il Radionav funziona perfettamente servizi LIVE compresi, tranne la lettura di alcuni dati/servizi perche il BC del 2014 è privo di alcuni sensori presenti sulla MY2016. Unico inconveniente "visibile" è il lampeggio dei KM totali percorsi dall'auto nel display Matrix;
2) con allineamento, possibile anche presso la rete delle officine ALFA-FCA, si perderanno le specifiche del modello del 2016: grafica e funzioni LIVE, riportando il Radionav alle funzioni proprie dell'anno di produzione della vettura.
3) A questo punto o ci ferma, risparmiando altro denaro, oppure se si vogliono riattivare le funzionalità LIVE e la grafica MY2016 sarà necessaria una codifica proxy del BC mediante Leonardo o Galileo e le capacità di chi lo sa fare! Si riattiveranno le app e funzionerà Alfa Performance ma, solo alcuni indicatori perché, per altri, come quello della pressione pedale del freno, dell'angolo di sterzata ruote ecc., come detto, mancano i sensori nella BC. Non funzionerà Efficent Drive.


Al prossimo aggiornamento
Ciao

Ciao, io ho attivato e riallineato come da tue indicazioni ma purtroppo il logo all'accensione rimane sempre quello del vecchio my14.