Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Si vedono tutti gli indicatori solo da Giulietta 2016 in poi con body computer fw. 2.16+. Molto probabilmente dipende o dalla versione del fw o dalla connessione alla linea can che potrebbe essere su altri contatti diversi sul body.
Io ho una Giulietta MY2014 e non vedo molti indicatori...
Basta un "semplice" aggiornamento Firmware per vedere tutto o andrebbe cambiato il Body Computer?

Io ho una Giulietta MY2014 e non vedo molti indicatori...
Basta un "semplice" aggiornamento Firmware per vedere tutto o andrebbe cambiato il Body Computer?
Sono andato in Alfa e oltre al 2.13 non ricevono autorizzazione dai server per le 2014. Credo che serve almeno il 2.16 purtroppo, che è il fw che ho verificato funzionante su una 2016.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si collegano con il witech al sito Alfa e ti aggiornano il body secondo quanto proposto dal sito. Non possono aggiornare un fw diverso da quello proposto dal sito ufficiale secondo il tuo vin.
il problema, è sempre quello, che se non hai difetti, non puoi pretendere di andare in alfa e chiedere cosi' per sport, di fare l'aggiornamento del SW del BC, cosa si potrebbe dire secondo te?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il problema, è sempre quello, che se non hai difetti, non puoi pretendere di andare in alfa e chiedere cosi' per sport, di fare l'aggiornamento del SW del BC, cosa si potrebbe dire secondo te?
Io dal 2.05 sono passato al 2.13 e mi hanno aggiornato su mia richiesta verificando se erano disponibili aggiornamenti. Pagato 30 euro e mi hanno appunto aggiornato al fw disponibile per il mio vin. Altro non credo si possa fare.

• Mi piace
Reazioni: alessandrosx