Giulietta MY16 - Vernice Rosso Alfa

Stapana

Alfista principiante
6 Marzo 2018
31
25
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Altre Auto
Bravo 1.9 150cv, Fiat Punto 55.
Ciao a tutti,
purtroppo a circa tre mesi dall'acquisto della mia Giulietta ho ricevuto in regalo i primi graffi da parcheggio... :-( Sono abbastanza piccoli ma in alcuni punti esce addirittura il nero.
Vorrei provare a recuperarli con qualche vernice disponibile sul mercato, ho visto diversi prodotti ma vorrei un consiglio da parte vostra se ne conoscete uno migliore degli altri o che avete già sperimentato.

Grazie mille
Stefano

Ciao Stefano, quanto ad un fai da te non so aiutarti; io prima di pensare al fai da te farei un giro da qualche carrozziere. Magari spunti un buon prezzo e ti fanno un bel lavoro.

Uff che brutti i graffi da parcheggio, detesto l'incuria altrui, non capisco io quando vado a casa altrui non sbatto contro i loro mobili o non vado addosso alle loro cucine.. l'auto non è forse comparabile o addirittura più cara di un arredo?! E allora perché bisogna danneggiare l'auto altrui?!mamma che nervi.. (ho una 147 nero pastello, di danni fatti dall'incuria altrui ne so qualcosa...)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Stefano, quanto ad un fai da te non so aiutarti; io prima di pensare al fai da te farei un giro da qualche carrozziere. Magari spunti un buon prezzo e ti fanno un bel lavoro.

Uff che brutti i graffi da parcheggio, detesto l'incuria altrui, non capisco io quando vado a casa altrui non sbatto contro i loro mobili o non vado addosso alle loro cucine.. l'auto non è forse comparabile o addirittura più cara di un arredo?! E allora perché bisogna danneggiare l'auto altrui?!mamma che nervi.. (ho una 147 nero pastello, di danni fatti dall'incuria altrui ne so qualcosa...)
Si purtroppo credo sia dovuto principalmente dell'incapacità di parcheggiare/guidare, alla disattenzione e al menefreghismo...
Allego una foto dei graffi giusto per rendere l'idea.
Posso chiedere al carrozziere ma dovendo parcheggiare tutti i giorni l'auto in un posto da far west temo che il problema si possa ripresentare a breve.
IMG_20180829_082056.jpg

Puoi farti fare da un carrozziere con il tintometro è il codice colore mezzo chilo di vernice e la tieni lì in caso di necessità.
Dalle mie parti si parla di una 30ina di €

• Mi piace
Reazioni: Stapana
Puoi farti fare da un carrozziere con il tintometro è il codice colore mezzo chilo di vernice e la tieni lì in caso di necessità.
Dalle mie parti si parla di una 30ina di €
Si per questa cifra direi che conviene tentare. In che zona sei? Non a Milano vero?

Torino, ma penso che nessun carrozziere serio ti faccia storie per farti mezzo chilo di vernice.
Alcuni addirittura ti fanno la bomboletta spray