Giulietta MY16 - Vernice Rosso Alfa

Stapana

Alfista principiante
6 Marzo 2018
31
25
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Altre Auto
Bravo 1.9 150cv, Fiat Punto 55.
Ciao a tutti,
purtroppo a circa tre mesi dall'acquisto della mia Giulietta ho ricevuto in regalo i primi graffi da parcheggio... :-( Sono abbastanza piccoli ma in alcuni punti esce addirittura il nero.
Vorrei provare a recuperarli con qualche vernice disponibile sul mercato, ho visto diversi prodotti ma vorrei un consiglio da parte vostra se ne conoscete uno migliore degli altri o che avete già sperimentato.

Grazie mille
Stefano
 
Ciao Stefano, quanto ad un fai da te non so aiutarti; io prima di pensare al fai da te farei un giro da qualche carrozziere. Magari spunti un buon prezzo e ti fanno un bel lavoro.

Uff che brutti i graffi da parcheggio, detesto l'incuria altrui, non capisco io quando vado a casa altrui non sbatto contro i loro mobili o non vado addosso alle loro cucine.. l'auto non è forse comparabile o addirittura più cara di un arredo?! E allora perché bisogna danneggiare l'auto altrui?!mamma che nervi.. (ho una 147 nero pastello, di danni fatti dall'incuria altrui ne so qualcosa...)
 
Ciao Stefano, quanto ad un fai da te non so aiutarti; io prima di pensare al fai da te farei un giro da qualche carrozziere. Magari spunti un buon prezzo e ti fanno un bel lavoro.

Uff che brutti i graffi da parcheggio, detesto l'incuria altrui, non capisco io quando vado a casa altrui non sbatto contro i loro mobili o non vado addosso alle loro cucine.. l'auto non è forse comparabile o addirittura più cara di un arredo?! E allora perché bisogna danneggiare l'auto altrui?!mamma che nervi.. (ho una 147 nero pastello, di danni fatti dall'incuria altrui ne so qualcosa...)
Si purtroppo credo sia dovuto principalmente dell'incapacità di parcheggiare/guidare, alla disattenzione e al menefreghismo...
Allego una foto dei graffi giusto per rendere l'idea.
Posso chiedere al carrozziere ma dovendo parcheggiare tutti i giorni l'auto in un posto da far west temo che il problema si possa ripresentare a breve.
IMG_20180829_082056.jpg
 
Puoi farti fare da un carrozziere con il tintometro è il codice colore mezzo chilo di vernice e la tieni lì in caso di necessità.
Dalle mie parti si parla di una 30ina di €
 
  • Like
Reactions: Stapana
Puoi farti fare da un carrozziere con il tintometro è il codice colore mezzo chilo di vernice e la tieni lì in caso di necessità.
Dalle mie parti si parla di una 30ina di €
Si per questa cifra direi che conviene tentare. In che zona sei? Non a Milano vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Torino, ma penso che nessun carrozziere serio ti faccia storie per farti mezzo chilo di vernice.
Alcuni addirittura ti fanno la bomboletta spray