Giulietta my2014 il colore che non c'é!!!

beh:

1. ti tieni il bianco.

__1.1 morirai vecchio e triste con il rimpianto che avendo sbagliato il colore dell'auto la tua vita è andata a rotoli.

__1.2 scopri che bianca è comunque molto bella ed essendo un pastello si gestisce anche molto meglio di un perlato.

2. torni in concessionaria e chiedi il cambio colore.

__2.1 l'auto è in ordine e non c'è problema ad inviare la variazione.

____2.1.1 lo fanno gratis, paghi solo il sovrapprezzo maggiorato.

____2.1.2 ti chiedono soldi.

______2.1.2.1 urli.

________2.1.2.1.1 non paghi altro che il sovrapprezzo di listino.

__2.2 l'auto era già pronta e te l'hanno già spedita.

____2.2.1 ti arrendi e la prendi così. (vedi quindi punti 1.1 e 1.2)

____2.2.2 ti arrabbi e pretendi il cambio.

______2.2.2.1 il concessionario riconosce di aver sbagliato e cede.

______2.2.2.2 passi un'arrabbiatura inutile e ti tieni la bianca. (vedi quindi punti 1.1 e 1.2)

Caxx ci metti impegno a scrivere i post!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E' vero ma se era un problema di alfa lo dovevano risolvere loro quindi ora lo risolvono!! tu la volevi bianco monligth e sono stati loro a non averlo disponibile...Quindi perche' accontentarsi del bianco anziche' aspettare sempre che tu fossi stato costretto ad ordinarla in un certo tempo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' vero ma se era un problema di alfa lo dovevano risolvere loro quindi ora lo risolvono!! tu la volevi bianco monligth e sono stati loro a non averlo disponibile...Quindi perche' accontentarsi del bianco anziche' aspettare sempre che tu fossi stato costretto ad ordinarla in un certo tempo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non posso darti torto.. Avrei potuto aspettare per l'ordine ma a conti fatti lo avrei posticipato di 15 gg . Comunque il bianco rimane un colore bellissimo, spero solo me la consegnino il più presto possibile