Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Come da oggetto chiedo conferma, in presenza di uno dei due navigatori ufficiali dell'Alfa Romeo, se sono visualizzabili i pittogrammi di navigazione sul display del computer di bordo. Dovrebbe essere possibile solo con display matrix e dovrebbe apparire qualcosa di analogo all'immagine seguente:

Allegati

• Nav.jpg
    Nav.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 624
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

A me con Radionav e display Matrix non compare niente!!! Cioè, le indicazioni le vedo solo sullo schermo centrale!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come da oggetto chiedo conferma, in presenza di uno dei due navigatori ufficiali dell'Alfa Romeo, se sono visualizzabili i pittogrammi di navigazione sul display del computer di bordo. Dovrebbe essere possibile solo con display matrix e dovrebbe apparire qualcosa di analogo all'immagine seguente:

Con il radionav le info sulla navigazione nn ci sono sul display matrix a contrario di quanto avveniva su 159 dotata di connect nav

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

Appurato che c'è solo con il navigatore su MyPort e display Matrix, come funziona esattamente? Appare in automatico all'utilizzo del nav. oppure occorre attivare un'opzione particolare su CDB o TomTom?

A me è attivo di default... non ho smanettato da nessuna parte! :D

Se attivo la navigazione mi replica le indicazioni anche lì...

Però mi sembra strano che con navigazione attiva sia impossibile rinunciare ai pittogrammi. Potresti, quando hai tempo, verificare?

Si, possibile disattivare.

Basta spuntare l'apposita funzione nel menù del TomTom.