Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Ragazzi ho trovato online un navigatore originale per la giulietta, secondo voi potrei montarlo sulla mia eliminando il vano porta oggetti???
 
Come da oggetto chiedo conferma, in presenza di uno dei due navigatori ufficiali dell'Alfa Romeo, se sono visualizzabili i pittogrammi di navigazione sul display del computer di bordo. Dovrebbe essere possibile solo con display matrix e dovrebbe apparire qualcosa di analogo all'immagine seguente:
 

Allegati

  • Nav.jpg
    Nav.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 546
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

A me compare proprio quello in foto :D
 
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

A me con Radionav e display Matrix non compare niente!!! Cioè, le indicazioni le vedo solo sullo schermo centrale!
 
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

396940_2470653365046_1213716558_31968944_1987082001_n.jpg

Foto esplicativa!
 
Come da oggetto chiedo conferma, in presenza di uno dei due navigatori ufficiali dell'Alfa Romeo, se sono visualizzabili i pittogrammi di navigazione sul display del computer di bordo. Dovrebbe essere possibile solo con display matrix e dovrebbe apparire qualcosa di analogo all'immagine seguente:

Con il radionav le info sulla navigazione nn ci sono sul display matrix a contrario di quanto avveniva su 159 dotata di connect nav

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo


Appurato che c'è solo con il navigatore su MyPort e display Matrix, come funziona esattamente? Appare in automatico all'utilizzo del nav. oppure occorre attivare un'opzione particolare su CDB o TomTom?
 
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

A me è attivo di default... non ho smanettato da nessuna parte! :D

Se attivo la navigazione mi replica le indicazioni anche lì...
 
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

Però mi sembra strano che con navigazione attiva sia impossibile rinunciare ai pittogrammi. Potresti, quando hai tempo, verificare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - pittogrammi su display matrix con RadioNav o TomTom su MyPo

Si, possibile disattivare.

Basta spuntare l'apposita funzione nel menù del TomTom.