stesso problema mio però con i comandi del volume... quello per abbassarlo fa moooooooooooooooooooolta fatica (la quantità di O è in scala ridotta rispetto alla difficoltàAnchio posso scorrere dal volante solo le stazioni memorizzate e sarebbe stato comodo poter scegliere se scorrere tutte le frequenzq..funzione questa comoda se si fanno viaggi,in cui le stazioni memorizzate non servirebbero a nulla...tra l'altro ho il pulsante della radio che secondo me è un pò difettoso,ossia per scorrere indietro(premendo il cursore destro a sinistra) bisogna esercitare una pressione notevolmente maggiore rispetto a quella necessaria per andare avanti(cursore destro a destra).
Dite che mi conviene portarla in assistenza?!
e allora mi sa proprio che è il caso...Eh l'ho ritirata ieri...e dovrei passare in questi giorni...!
visto sono meglio le cose artigianaliEh l'ho ritirata ieri...e dovrei passare in questi giorni...!
e tu lo sai bene vero....???:lol2:visto sono meglio le cose artigianali![]()
![]()
Anchio posso scorrere dal volante solo le stazioni memorizzate e sarebbe stato comodo poter scegliere se scorrere tutte le frequenzq..funzione questa comoda se si fanno viaggi,in cui le stazioni memorizzate non servirebbero a nulla...tra l'altro ho il pulsante della radio che secondo me è un pò difettoso,ossia per scorrere indietro(premendo il cursore destro a sinistra) bisogna esercitare una pressione notevolmente maggiore rispetto a quella necessaria per andare avanti(cursore destro a destra).
Dite che mi conviene portarla in assistenza?!
Ragazzi, ho lo stesso problema vostro e cioè il tasto sinistro (indietro) della radio bisogna pigiarlo molto forte a differenza del destro (avanti) che invece è molto sensibile.stesso problema mio però con i comandi del volume... quello per abbassarlo fa moooooooooooooooooooolta fatica (la quantità di O è in scala ridotta rispetto alla difficoltà) e anche la manopolina per cambiare le stazioni, quella della radio non del volante, per tornare indietro ha lo stesso problema... io a febbraio la porto a fare il tagliando e pretenderò una soluzione, tu, se è da poco che hai la macchina prova a fare un salto e senti cosa ti dicono...
staremo a vedere::cop::Ragazzi, ho lo stesso problema vostro e cioè il tasto sinistro (indietro) della radio bisogna pigiarlo molto forte a differenza del destro (avanti) che invece è molto sensibile.
L'ho fatto già presente all'officina e il tipo della accettazione mi ha detto che quasi sicuramente è normale e quindi rimarrà così.![]()