Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

non so davvero...io non ho il nav e non ho dovuto toccare nulla per far si che il cambio avvenga tra le stazioni memorizzate...forse fai prima a chiedere al concessionario...
 
re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

usa il ditino... :)
 
re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

il conce non ne sa niente... già chiamato.. pensa un po'
:(
 
re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

anche io con il NAV sono nella tua stessa situazione, una possibilità è quella che loro hanno il software blue&me aggiornato e noi no, ma l'aggiornamento è uscito il 5 luglio, quindi la macchina se è stata ritirata prima annulla quest'ipotesi e avvalora il fatto che chi ha la semplice radio ha una logica software diversa da quella del NAV.
 
re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

anche io con il NAV sono nella tua stessa situazione, una possibilità è quella che loro hanno il software blue&me aggiornato e noi no, ma l'aggiornamento è uscito il 5 luglio, quindi la macchina se è stata ritirata prima annulla quest'ipotesi e avvalora il fatto che chi ha la semplice radio ha una logica software diversa da quella del NAV.

A me scorre le stazioni memorizzate e pensate un po', preferivo che faccesse la scansione delle freq...
A parte le opinioni personali, c'e' un modo veloce per vedere se il software del b&m e' 5.5 o predente:

- se la funzione di lettura usb si chiama nel display " MEDIA PLAYER" abbiamo la 5.5.
- se si chiama "LETTORE M.M." e' precedente.

L'ho scoperto leggento il .doc allegato all'aggiornamento 5.5 del b&m.
 
re: Alfa Giulietta - Comandi al volante, non cambia stazioni memorizzate

allora chi ha il nav ha la radio marelli che non prevede il cambio stazioni memorizzate ma solo il cambio frequenza.
mentre le radio normali sono blaukpunt che come la 500 prevede tale funzione.

quindi tutto normale.
 
Buongiorno a tutti.
E' da poco più di 1000km che sto guidando la mia nuova Giulietta e con un pò di ritardo mi è anche arrivato il Tom Tom della lina accessori.
Leggevo sul sito della Fiat che il Tom Tom che viene venduto su Bravo supporta anche il media player, mentre sulla Giulietta sembrerebbe di no (dal Car menu sono disponibili solo il telefono, eco e trip).
Si tratta di un problema di aggiornamento del Blue & Me, del software del Tom Tom oppure non è assolutamente previsto?
Se fosse così sarebbe una cosa stranissima se sui modelli Fiat il Tom Tom si integra con il mediaplayer e su un modello Alfa no...

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie a tutti e buona giornata.

Raffa
 
ti confermo che non e' previsto, come non e' previsto sentire le indicazioni stradali dalle casse dell'auto!
 
Grazie. Spero comunque in un futuro upgrade.
Sul sito scrivono che la funzionalità è in fase di lancio e la compatibilità dipende dal modello della vettura. Se però qualche volta fornissero qualche dettaglio in più sarebbe meglio.
Uno dei motivi per i quali ho acquistato il Tom tom è perchè credevo nella disponibilità della funzione di media player. Peccato.

Edit: ascoltando il famoso video su youtube del tom tom per giat500 presentato dalla Polato, questa dice chiaramente che la funzionalità Media Player è una novità recentemente introdotta...il che fa auspicare nel rilascio di un upgrade del software tom tom che la supporti.

Grazie Rokk75.
Ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie. Spero comunque in un futuro upgrade.
Sul sito scrivono che la funzionalità è in fase di lancio e la compatibilità dipende dal modello della vettura. Se però qualche volta fornissero qualche dettaglio in più sarebbe meglio.
Uno dei motivi per i quali ho acquistato il Tom tom è perchè credevo nella disponibilità della funzione di media player. Peccato.

Edit: ascoltando il famoso video su youtube del tom tom per giat500 presentato dalla Polato, questa dice chiaramente che la funzionalità Media Player è una novità recentemente introdotta...il che fa auspicare nel rilascio di un upgrade del software tom tom che la supporti.

Grazie Rokk75.
Ciao

ciao a tutti,
ho scelto di comprare il Blue & me Tom Tom,
ma mi sono accorto che non c'è la funzione RDS-TMC per il traffico che è prevista se compri il Tom Tom in negozio dato che ti danno la staffa a ventosa con inserita l'antennina di gomma.
La mia domanda è se la staffa che mi ha dato il concessionario è sprovvista di tale funzione o è proprio il sistema Blue & me che non lo prevede?
Grazie a tutti Alby