Giulietta nuova o usata ??

caro amico papera...ti consiglio di attendere e raccoglierti qualcosina di budget...in ogni caso, controlla per un'usato garantito, magari con rimanenza di garanzia ufficiale della casa...(è meglio!) NON e dico NON imbatterti ASSOLUTAMENTE!!! in Giuliette sinistrate!!! sono pericolosissime!!! perchè devi valutare tanti parametri!!! ovvero:
1) di che entità ha avuto l'incidente???
2) è riparata con pezzi Originali???
3) I Longheroni e la struttura ha riportato danni??? (si è deformata ed è stata raddrizzata in banco DIMA)
4) tutti i dispositivi di sicurezza, sono stati ripristinati??? (air-bag frontali, laterali e tendina?)

ho fatto il carrozziere per un periodo di tempo...e posso dirti che ho visto relitti e carcasse diventare nuovamente marcianti...
e vendute come macchine MAI incidentate!!! per non parlare dei dispositivi di sicurezza...tagliati e mai più ripristinati!!!!!! e il quadro dove c'era la spia dell'airbag, veniva aperto e la lampadina staccata...e la centralina azzerata!!!! per cui,...NON FIDARTI!! ATTENDI SE è IL CASO....MA NON FIDARTI DI ROBA INCIDENTATA RIFATTA NUOVA!!!

grazie ragazzi comunqu oggi sono andato alla concessionaria per un preventimo ma il tizio non mi voluto fare un preventivo e in piu mi ha fatto distaccare molto l occhio dall auto invece difronte a lui c'era(non linciatemi) per 13.5 mila una delta versione platinum 1.6 105 cv tetto panoramico apribile cambio automatico ecc...

il tizio non mi voluto fare un preventivo
Cioè??? Cosa ti ha detto? Che non aveva tempo?

per 13.5 mila una delta versione platinum 1.6 105 cv tetto panoramico apribile cambio automatico ecc...
Chiarisciti le idee amico... Vuoi una Giulietta o no? Perché se devi fare un sacrificio deve essere per una cosa che vuoi veramente... Altrimenti guardati una 147, una MiTo, una Delta, una Punto, una Corsa...

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi comunqu oggi sono andato alla concessionaria per un preventimo ma il tizio non mi voluto fare un preventivo e in piu mi ha fatto distaccare molto l occhio dall auto invece difronte a lui c'era(non linciatemi) per 13.5 mila una delta versione platinum 1.6 105 cv tetto panoramico apribile cambio automatico ecc...
Cosa??? non ti ha voluto fare il preventivo?? perchè non chiami l'alfamore e lo fai presente...come si permette!! e poi deve decidere lui con i tuoi soldi???
se vuoi la Giulietta...Giulietta deve essere!!! non farti ingannare...e comunque...evita il cambio automatico!!! prima o poi saltano fuori rogne e devi spendere un pacco di soldi!!

ragazzi chiariamo una cosa io sono qui perche per fare una spesa del genere devo essere convinto appunto mi rivolgo a voi che gia la possedete per quanto riguarda la delta non e che sono indeciso pero guardando i prezzi in giro non ce la faccio proprio perche se la devo prendere la devo prendere come piace a me e non per arrangiare che poi ti trovi deluso pero come la voglio io di seconda mano vanno trovando 18 mila che a 5 anni viene fuori 370 euro e io con il restante 350 dello stipendio non riesco mica a portare avanti le spese

Sinceramente, per me, ti impiccheresti per 5 anni! Basterebbe un piccolo imprevisto e saresti nei casini...

ragazzi chiariamo una cosa io sono qui perche per fare una spesa del genere devo essere convinto appunto mi rivolgo a voi che gia la possedete per quanto riguarda la delta non e che sono indeciso pero guardando i prezzi in giro non ce la faccio proprio perche se la devo prendere la devo prendere come piace a me e non per arrangiare che poi ti trovi deluso pero come la voglio io di seconda mano vanno trovando 18 mila che a 5 anni viene fuori 370 euro e io con il restante 350 dello stipendio non riesco mica a portare avanti le spese
Allora ti conviene attendere...fidati...arriverà il momento giusto!! non metterti la testa nel sacco perchè in questo periodo un'imprevisto potrebbe esserti fatale...e comunque sia, dai almeno la metà avanti! così ti alleggerisci la rata!

raga arrangero qualche altro mese cn la maccjhina di papa mettero circa 5 mila euro da parte poi via con la giulietta grazie infinite dei vostri consigli e del vostro tempo

raga arrangero qualche altro mese cn la maccjhina di papa mettero circa 5 mila euro da parte poi via con la giulietta grazie infinite dei vostri consigli e del vostro tempo

con i soldini che riuscirai a conservarti in questo periodo dopo potrai prenderti la Giulietta e con l'allestimento che piace a te :):decoccio:

Stai tranquillo!! quando vuoi, noi siamo qui. Siamo una grande famiglia!! e tutti nel limite del possibile e delle nostre conoscenze o esperienze, cerchiamo di aiutarci. :decoccio:

X