Giulietta Optional irrinunciabili

Anche io sono 1,78 cm eppure non mi trovo con il bracciolo, però guido con il sedile alto (mi piace "dominare" la strada:D); però chi lo ha progettato sapeva che il sedile è regolabile in altezza, poteva mettere almeno un paio di posizioni diverse ;)
 
Anche io sono 1,78 cm eppure non mi trovo con il bracciolo, però guido con il sedile alto (mi piace "dominare" la strada:D); però chi lo ha progettato sapeva che il sedile è regolabile in altezza, poteva mettere almeno un paio di posizioni diverse ;)

Questo è vero... :rolleyes:
 
Quella é l unica cosa di cui mi sono pentito anche io. È... Il tetto panoramico...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

però sulla versione GPL il tetto non è disponibile


il bracciolo è una di quelle cose che mi dimentico sempre di avere.. sarà che non guido mai per tratti così lunghi da aver necessità di riposare il braccio
 
però sulla versione GPL il tetto non è disponibile


il bracciolo è una di quelle cose che mi dimentico sempre di avere.. sarà che non guido mai per tratti così lunghi da aver necessità di riposare il braccio

Anche io avevo sentito così da una concessionaria, mentre un altra poi mi ha detto che si poteva mettere.
Allora è disponibile o no questo tetto panoramico sulla versione GPL?
Se no per ragioni di sicurezza immagino.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Anche io avevo sentito così da una concessionaria, mentre un altra poi mi ha detto che si poteva mettere.
Allora è disponibile o no questo tetto panoramico sulla versione GPL?
Se no per ragioni di sicurezza immagino.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

penso invece sia dovuto a ragioni di prestazioni/consumi visto che pesa 80 kg!
 
penso invece sia dovuto a ragioni di prestazioni/consumi visto che pesa 80 kg!

Calcolando che già così ad andare tranquillo faccio 8 km a litro può darsi. L'ho portata un po più spinta questi due giorni con 23 litri ho fatto solo 150 km una media di 6 km a litro. Devo preoccuparmi? Consumavo meno con una porsche forse...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Calcolando che già così ad andare tranquillo faccio 8 km a litro può darsi. L'ho portata un po più spinta questi due giorni con 23 litri ho fatto solo 150 km una media di 6 km a litro. Devo preoccuparmi? Consumavo meno con una porsche forse...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Mamma mia.....ma veramente hai questi consumi????

forse la tua è troppo nuova e ha pochi chilometri......tieni conto che,in genere,i consumi sia di carburante che di olio si assestano solo dopo 5000/6000 Km e forse anche di più........comunque sono consumi fuori dalla norma lo stesso!!
 
Mamma mia.....ma veramente hai questi consumi????

forse la tua è troppo nuova e ha pochi chilometri......tieni conto che,in genere,i consumi sia di carburante che di olio si assestano solo dopo 5000/6000 Km e forse anche di più........comunque sono consumi fuori dalla norma lo stesso!!

Io ho 11 000 km i consumi dovrebbero essere assestati già da qualche tempo. É anche vero che non ho mai provato a cambiare dove fare rifornimento perche ne ho pochissimi qui in zona dove abito e vado sempre dallo stesso.
Sono riuscito solo una volta a fare 450 km con un pieno di 39 litri ma tutta autostrada a 130 massimo 140 senza accelerrate a alti giri.
Vedrò di portarla a far vedere in officina se mai...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riuscito solo una volta a fare 450 km con un pieno di 39 litri ma tutta autostrada a 130 massimo 140 senza accelerrate a alti giri.
Vedrò di portarla a far vedere in officina se mai...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Mi pare decente come consumo, no? E' così che va usata, non con forti accelerate...mai far salire i giri sopra i 2500, se non si vuole consumare troppo!
 
X