Giulietta - Parabrezza termico

Io resto comunque dell'idea che i cablaggi siano legati a qualche accessorio.
Che so? Magari proprio il parabrezza termico o il sensore odori.... sono quelli più "vicini" come funzionalità!

Allora lo dovrebbero avere tutte le exclusive..ma ieri c era e nn aveva i cablaggi...ormai il termico lo hanno quasi tutti nn come me che l ho.pagato 180 euro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
IMG_0800.jpgIMG_0801.jpgIMG_0803.jpgIMG_0807.jpg

Come promesso posto le foto più dettagliate
 
Grazie vise....ti cofermo che e identica alla mia come cablaggio sia come cavi sia come porcheria nella disposizione...li nastrero come si deve.
La mia intuzione era giusta il connettore va agganciato direttamente sull ugello. :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ed io ringrazio te per avermi fatto smontare il pannello e vedere con sorpresa tutti quei "fili" volanti:mad:, sembra un cablaggio fatto da un ragazzino cercherò di sistemarli meglio onde evitare che con lo sfregamento si rischi un corto con l'andare del tempo.
 
ed io ringrazio te per avermi fatto smontare il pannello e vedere con sorpresa tutti quei "fili" volanti:mad:, sembra un cablaggio fatto da un ragazzino cercherò di sistemarli meglio onde evitare che con lo sfregamento si rischi un corto con l'andare del tempo.

Io dopo aver montato il tutto li nastrerò ....speriamo che arrivano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La mia è exclusive... per questo ne ero convinto!
È giusto anche quello che scrivi te, ma ricorda che spesso i conce ordinano la distintive e poi aggiungono il pack exclusive e questo potrebbe determinare la presenza o meno degli ugelli!

Allora lo dovrebbero avere tutte le exclusive..ma ieri c era e nn aveva i cablaggi...ormai il termico lo hanno quasi tutti nn come me che l ho.pagato 180 euro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La mia è exclusive... per questo ne ero convinto!
È giusto anche quello che scrivi te, ma ricorda che spesso i conce ordinano la distintive e poi aggiungono il pack exclusive e questo potrebbe determinare la presenza o meno degli ugelli!

Nn credo perche se come dici tu é in base all optional parabrezza termico..anche mettendo il pack hai la stessa cosa dell exclusive e la qv parte dalla roba di serie con distinctive...secondo me nn e legato a niente ma solo alla fortuna

@franco: si e cosi il cablaggio originale...se lo hai ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sabato appena torna a casa da un viaggio di lavoro ( in treno, sigh!) controllo anche la mia ( exclusive e con fari xeno ).
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho controllato stasera e niente predisposizione: Exclusive con xeno nuova di 4 giorni....peccato...