alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
questa cosa non è positiva....ho una brutta sensazione...cmq è una buffonata io li pago e li voglio non e che me li devono regalare che non me li fanno ordinare...
Sono stato ...allora prima di tutto il capoofficina era molto interessato della scoperta...li ho fatti vedere e manco lui si spiega della predisposizione...allora ci siamo fatti il giro di tutte le giuliette presenti in officina scaricate oggi dalla bisarca e un paio esposte nel salone...E BENE SIGNORE E SIGNORI SU 5 MACCHINE LI PRESENTI SOLO UNA AVEVA I CABLAGGI...QUINDI RETTIFICO TUTTO E VI DICO CHE STA PREDISPOSIZIONE STA MESSA PRATICAMENTE A CASO..UNA SI E 10 NO....
dove ce la predisposizione il tubo in plastica dove passa il flessibile dell acqua e ricorperto da nastro isolante che regge ad esso 4 fili elettrici...dove nn ce la predisposizione ce il tubo un plastica che racchiude il flesibile senza essere ricorperto da nastro isolante e privo di fili...
Purtroppo aveva il computer fuori uso per fare l ordine ma si e preso il codice ricambio...quindi vi faro sapere se arrivano o meno ;-) cmq mi ha detto che nn dovrebbero starci problemi...speriamo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk