Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Domani la devo portare in officina poi ti dico .

ciao scusa,ma come hai risolto con il problema del pedale rumoroso???facci sapere,perchè io ho lo stesso problema,e l'ho ritirata da pochissimo!!!!!!!GRAZIE!
 
re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

a me invece ha iniziato a fare GNEEEKKK...l'ho ingrassata da solo ed il rumore è sparito...più che altro a volte mi sembra che la corsa del pedale poco prima di essere rilasciata faccia un salto proprio il pedale...premetto che la frizione non slitta ne nulla eh...credo che cmq sia una mia fisima...che mi sembra di sentire le cose...
 
re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Anche il mio ha iniziato a fare qualche gnek gnek da questa estate. Penso comunque che sia un problema di sfregamento di plastiche e molle; anche quello della bravo di mio padre è un po' rumoroso; sono gli stessi pedali....
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

anche quello della bravo di casa lo fà....
soprattutto d'estate , quando le plastiche si dilatano....
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

C'è qualcuno che ha risolto il problema?
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

gentilmente,chi ha risolto il problema con del grasso o cose simili,spieghi la procedura d'intervento,e il tipo di prodotto utilizzato.GRAZIE!!!!
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

gentilmente,chi ha risolto il problema con del grasso o cose simili,spieghi la procedura d'intervento,e il tipo di prodotto utilizzato.GRAZIE!!!!
lo dico piano, ma a me lo hanno risolto in officina con una lauta dose di silicone spray che ha intabanato l'auto x una buona settimana.. ma da agosto non e' piu' ricapitato..
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Ragazzi Ciao .. Sono Nuovo Del forum ... mi sono iscritto appunto per questo problema ... per vedere se fosse una cosa normale.. la mia ha solo 2000 km.. Se avete indicazioni fatemi sapere Grazie
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Incredibile, ancora sto problema?

Io ho la punto (9 anni), e lo fa ogni estate (salvo i primi anni).

Sicchè se è sparito ora, non è per il grasso, per i prodotti, per ingegnose soluzioni, è solo perchè fa freddo.

Ps.

Parlo dello gnek gnek, non del tac....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Ragazzi Ciao .. Sono Nuovo Del forum ... mi sono iscritto appunto per questo problema ... per vedere se fosse una cosa normale.. la mia ha solo 2000 km.. Se avete indicazioni fatemi sapere Grazie

Anche la mia,ha 4000 km...ma lo ha fatto da subito.pensavo che era la gomma nuova che sfregando con il piede suonava..invece no.