Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Anche la mia,ha 4000 km...ma lo ha fatto da subito.pensavo che era la gomma nuova che sfregando con il piede suonava..invece no.








Ciao Ale, compra una bomboletta di silicone spray di qualità metti la cannuccia così puoi arivare nei punti dove il pedale ha attrito con le plastiche. munisciti di una luce abbassati e premendo con la mano devi individuare i punti di attrito e ci spruzzi una buona quantità di silicone. Dopo l'intervento lascia gli sportelli aperti per far uscire l'aria pregna di silicone
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Ciao Ale, compra una bomboletta di silicone spray di qualità metti la cannuccia così puoi arivare nei punti dove il pedale ha attrito con le plastiche. munisciti di una luce abbassati e premendo con la mano devi individuare i punti di attrito e ci spruzzi una buona quantità di silicone. Dopo l'intervento lascia gli sportelli aperti per far uscire l'aria pregna di silicone

Grazie Gianni...ieri mattina però,m'è sembrato che lo facesse di meno,anzi,praticamente non lo sentivo più.Comunque auguri di anno nuovo!!!Che dici,come prodotto,mi consigli lo svitol dell'Arexon?
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Grazie Gianni...ieri mattina però,m'è sembrato che lo facesse di meno,anzi,praticamente non lo sentivo più.Comunque auguri di anno nuovo!!!Che dici,come prodotto,mi consigli lo svitol dell'Arexon?





Buon anno anche a te! Devi comprare un silicone spray perchè non imbratta ed è ottimo per le plastiche e parti in gomma
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Scusate l'intromissione, giovedi' prox diventero' proprietario di una giulietta 2.0 jtdm 170 tct, qualcuno sa dirmi come va? Grazie
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Scusate l'intromissione, giovedi' prox diventero' proprietario di una giulietta 2.0 jtdm 170 tct, qualcuno sa dirmi come va? Grazie

Ciao,e ben arrivato...bhè,per il TCT non sò dirti purtroppo...per tutto il resto,è una vettura da sballo.sintetizzandotela in 3 aggettivi direi: COMODA,DIVERTENTE,SPORTIVA MA CON ELEGANZA.
Goditela,perchè è davvero un gioiellino.
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

ho usato proprio quello ( lo svitol ) e di aver risolto un po il rumore ( non avevo tempo ) se gia c hai va pure bene, basta che nell eventuali colature rimuovi con uno straccio... a me lo fa quando premo la frizione e si abbassa solo di 5, 6 cm sento un forte scricciolo sotto il pedale,con la mano non riesco a farglielo fare, pero raramente ora , spingendo il pedale , mentre si abbassa , da sinistra verso destra ...    
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

ho usato proprio quello ( lo svitol ) e di aver risolto un po il rumore ( non avevo tempo ) se gia c hai va pure bene, basta che nell eventuali colature rimuovi con uno straccio... a me lo fa quando premo la frizione e si abbassa solo di 5, 6 cm sento un forte scricciolo sotto il pedale,con la mano non riesco a farglielo fare, pero raramente ora , spingendo il pedale , mentre si abbassa , da sinistra verso destra ...    


BRAVO....lo nbsp nbsp!!!altro che gnek gnek ;)
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Ritirata la settimana scorsa appena uscito dal concessionario ho sentito un rumore in fase di attacco e stacco della frizione come se qualcosa grattasse.Riportata immediatamente indietro mi è stato risposto che è normale per i primi km e che poi sparirà.Speriamo bene!!!!!!:mad:
 
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

anche la mia lo fa'. aspetto il primo tagliando, circa un mesetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

anche a me era cosi cioe un tach all inizio della pressione del pedale , ma ora e sparito , forse il freddo ? o si sara consumato quel particolare e non lo fa piu ' ..... ?e il secondo inverno che affronta.....:lol2:poverina ......