A
alprazolam
Utente Cancellato
Vabbè mi hai convinto. PRENDI PURE UNA CORNICE E INQUADRA QUANTO SCRITTO SOTTO, PERCHE' RARO.
Scusa, non volevo essere strafottente.
Pace ?
Scusa, non volevo essere strafottente.
Pace ?
Permaloso non sono mai stato...è uno dei pochi difetti che non ho. :grinser005:
Piuttosto, rispondo a tono a chi, poco elegantemente, e direi anche in modo un po' strafottente, è andato ad insinuare che io dica "fregnacce".
Commetto spesso errori, ma non sto di certo a cercare notorietà o a insistere su cose assurde.
Io capisco che il tuo modo di fare sia "istrionico" e volutamente provocatorio, ma a parte il fatto che dovresti capire quando NON farlo, in generale mettersi al posto di Mike Bongiorno, e fare da mattatore e contemporaneamente da giuria, impone il possedere una certa autorevolezza e una competenza che non sempre sono così evidenti.
Hai la mia stima per l'intelligenza e per il tuo fare brillante, ti ho già difeso in passato per questo.
Scritto questo, mi dolgo per la mia risposta piccata, e mi riservo, come sempre, di mostrare la SOSTANZA, oltre che la forma, di quello che affermo.
Tornando alla potenza, spero sia chiaro a tutti che il solo dato "bruto" del valore di picco è ben poco indicativo, tant'è che vetture con meno cavalli, ma meglio distribuiti, raggiungono velocità, a parità di tempo, superiori ad altre più potenti.
Questo accadeva in passato con le cilindrate più piccole e più spinte, dove l'erogazione era mediamente peggiore di motori più tranquilli ma di maggiore cubatura.
Alfa Romeo, con i nuovi motori in dotazione alla Giulietta, ha sicuramente ottenuto risultati superiori, oltretutto conservando il vantaggio delle minori cilindrate: consumi specifici più bassi e minori emissioni nocive.
Un plauso ai progettisti, alla faccia dei detrattori e delle vetture straniere meno efficienti
IA