Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da il_capitano, 27 Novembre 2010.

1. il prezzo è buono ricorda però che poi ci vogliono i cerchi da 17 e non tt vanno bene perché toscano pinza quelli originali ci passa a pelo...

2. La sprint gia li porta da 17

3. Ma qualcuno di voi sa se esiste qualche metodo o similari per vedere che i fuselli siano dritti?

Giusto per non andare a comprare un pezzo che poi monto ed è inutilizzabile..

4. Ciao, non ho completamente capito la tua risposta.
    Io avrei trovato delle pinze che sono della 166 (quindi disco da 305), posso metterle tranquillamente su Giulietta con disco da 330?

5. Ragazzi qui non c'è più nessuno che risponde?
    Posso montare le pinze della 166 su Giulietta? Rettifico dal messaggio di prima con disco da 305?

6. Cia ragazzi...
    Sono nuovo..ho una giulietta del 2014 ..1400 turbo benzina/GPL..
    Ho trovato dei cerchi da 17 che mi permettono di montare le pinze maggiorate...e dischi baffati
    Mi potete dare indicazioni su dove trovarle e diametri?sia anteriori che posteriori?
    Poi mi è venuta un'idea malsana..
    Volevo mettere davanti le pinze maggiorate e dischi ....e le pinze con dischi di serie anteriori spostarle sul posteriore...
    Si può fare?fatemi sapere grazie..

7. Fatto: appena passati i 60k con il brembo. E ancora ce n'è..

8. Io ne ho oltre 68000 e ce n'ho ancora di pasticca... ;)

9. Ma li usate sti freni o no ? Io al massimo a 15000km devo cambiare la pastiglie XD ...

10. Fatto 98.000 km di pastiglia e a meta usura.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
pinze brembo da Mito a Giulietta Impianto Frenante 1 Luglio 2018
Giulietta Info pinze freni Impianto Frenante 8 Marzo 2012
Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! Impianto Frenante 9 Giugno 2006