Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Perche ho ordinato le staffe e mi è stato consigliato di cambiare i tubi dell olio perche ci arrivano pelo pelo....certo se sono inutili sti 80€ me li tengo in tasca...comunque settimana prox mi arriva anche il radionav poli!!!!sta giulietta mi sta rovinando rischio il divorzio!!!!
Tienili in tasca gli 80€.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

È quello che faro...magari li reinvesto per la vernice rossa per le pinze posteriori!
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Scusate la domanda magari stupida ma ho letto qua e là senza trovare risposta.. Le brembo della 159 o 166 ecc sono compatibili con la Giulietta?
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Hai scritto giusto.
Hai letto qua e là.
Perché non leggere tutto?
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Scusate la domanda magari stupida ma ho letto qua e là senza trovare risposta.. Le brembo della 159 o 166 ecc sono compatibili con la Giulietta?


la pinza 4 pompanti fondamentalmente è la stessa, cambia qualche dettaglio tipo verniciatura, logo, connessione x il sensore di usura pastiglie...
almeno fra 159 e giulietta dovrebbe essere così... nel senso 159 sono grigie e giulietta rosse... 159 credo abbiano la scritta grossa brembo, mentre giulietta all'inizio aveva scritto alfa romeo... il connettore della connessione è diverso ma le pastiglie della 159 si collegano plug&play sulla pinza giulietta, quindi il sistema non da problemi di collegamento...
la pastiglia è sempre 131x77 e la stessa pinza la puoi montare anche su dischi da 305mm (147, gp) mentre giulietta ha i 330mm... sulle 305mm, tramite staffe adattatrici specifiche...
spero di essere stato corretto in tale affermazione...
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Perche ho ordinato le staffe e mi è stato consigliato di cambiare i tubi dell olio perche ci arrivano pelo pelo....certo se sono inutili sti 80€ me li tengo in tasca...comunque settimana prox mi arriva anche il radionav poli!!!!sta giulietta mi sta rovinando rischio il divorzio!!!!

Tranquillo Claudio, i tubi originali ci arrivano tranquillamente, si possono avvitare le pinze sul tubo comodamente o quasi...

Max
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ecco il lavoro finito...le immagini parlano da sole!
grazie a tutti image.jpgimage.jpg
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ora un bell'assetto e sei perfetto.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Spettacolo Clà!!


Max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto