Giulietta-posizionamento led sottospecchietti

Re: led sottospecchietti

non si apre :smiley_029:

Esatto!!! mi piace troppo quell'effetto!!:liebe020: ma è la tua macchina?? l'hai fatto tu?? dammi qualche consiglio su come fare...in particolare dove passare i fili e dove collegarli :D

Ciao si l'auto è la mia puoi vedere l'effetto guardando il mio garage spinotto.jpg03012011006.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
led sottospecchietti

Allora un pó di aggiornamenti: ho comprato i led eccoliImageUploadedByTapatalk1358812267.937706.jpg
ImageUploadedByTapatalk1358812284.326328.jpgImageUploadedByTapatalk1358812295.791196.jpg

E ho fatto una prima prova attaccando e uno cn lo scotch e collegandolo alla batteria giusto per vedere l'effetto
ImageUploadedByTapatalk1358812361.209336.jpg
ImageUploadedByTapatalk1358812375.374170.jpg

Che ve ne pare??? Peró c'è ancora il problema che nn so come far passare i fili... Basta che lo infilo dentro lo specchietto dove vanno quelli della regolazione??

ciao devi fare in modo che quando apri con il telecomando si accendono ora non so dirti se alla tua auto hai le luci cortesia è un bel lavoro e devi lavorare con il tester x vedere dove arriva corrente quando apri con il telecomando facci sapere

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
led sottospecchietti

No ma io so dove collegarli...alla plaffoniera che si accende quando apro da telecomando, quello che nn so (o nn sono sicuro si possa fare) è come far passare il filo dallo specchietto esterno all'interno dell'auto....

ah allora dovresti fare un foro piccolissimo sotto lo specchietto per far entrare i 2 fili e poi incollarci sopra il led così non si vede il foro e dopo devi seguire i cablaggi dello specchietto