Giulietta-posizionamento led sottospecchietti

Re: led sottospecchietti

Allora un pó di aggiornamenti: oggi ho cominciato a montare i led e sono cominciati i problemi.... Quel tubo che connette la portiera cn l'auto non è vuoto ma ha uno spinotto con dei pin :/

quindi era impossibile far passare di lì il filo, inoltre ho anche provato a infilarlo cn una sonda insieme a quelli dello specchietto ma era devvero impossibile
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_02.gif
così ho cominciato a pensare di lasciar perdere e non fare questa piccola modifica quando ho avuto il colpo di genio (se così si puó dire, visto che è una cavolata) ho pensato di far passare il filo anzichè dentro lo specchio sotto, e poi farlo camminare nella parte interna della portiera fino a raggiungere il tubo, bucarlo e infilarci il filo
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_01.gif

Sono riuscito a fare tutto
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_03.gif
tranne il collegamento cn la plaffoniera :s dove devo collegare i fili??? A quanto pare sono piuttosto ***** e nn riesco a capire.... Se prendo la corrente direttamente dai fili rimangono accesi sempre quindi ho provato a metterli vicino alle lampadine e ovviamente così funzionano ma nn so come fissarli e poi nn credo si faccia così... Mi serve un ultimo aiutino per questo passaggio e poi faccio la guida
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_01.gif

Grazie

Ragazzi ci sono riuscito era una ca**ata... Li ho collegati ai fili della plafoniera, positivo al positivo e negativo al negativo variabile(giallo/azzurro) in questo modo si accendono solo quando apro le porte o apro l'auto da telecomando.
Peró c'è un piccolo problema: accendendosi in dissolvenza la plafoniera fa si che il led si accenda qualche secondo dopo e si spenga qualche secondo prima.... Ovvero quando la plafo è alla max luminosità....secondo voi, per far avere la dissolvenza anche ai led risolvo mettendo una resistenza? Da quanto?
Graziee

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti volevo capire come avevi fatto passere i fili dalla vettura alla portiera senza usare lo spinotto?
rispondendo a come ho fatto passare i fili nello spinotto. lo spinotto nei pin vuoti cioè quelli che non hanno nessun contatto elettrico presentano dei bastoncini di plastica che ostruiscono il passaggio quindi bisogna aprire lo spinotto dal lato posteriore (sfilando la gomma) ed eliminare il bastoncino di plastica suggerirei rispetto al alavoro postato in precedenza di adare alla sfascio prendere un spinotto e rimuovere i pin originali ed inserirli in quelli dell' auto sia a quello della portiera che quello del corpo vettura in modo da avere un sistema pseudooriginale senza forare o rompere niente perchè il sistema che usato presenterebbe un problema qual' ora ci sia la necessita di togliere la portiera.
Non ho mai notato la differenza tra l'illuminazione normale e quella a led avendo anche montato nella portiera luci led sottoporta led sotto ai specchietti e una luce normale t 5w (rossa) di ingombro porta aperta
Nn so che tipo di led hai montato forse sono quelli il tuo problema13012013302.jpg4.jpg3.jpgspecchio2.jpg1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Allora il filo l'ho fatto passare "esternamente" (presto faró nuove foto dove sarà tutto più chiaro) e poi ho bucato il manicotto dal lato vicino alla macchina e l'ho infilato dentro... È un pó complicato da spiegare, ma è più semplice di quello che sembra, cmq i miei sono da 3watt forse perció non fanno la dissolvenza...devo provare conla resistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

X