Darioalfista
Nuovo Alfista
Re: led sottospecchietti
Allora un pó di aggiornamenti: oggi ho cominciato a montare i led e sono cominciati i problemi.... Quel tubo che connette la portiera cn l'auto non è vuoto ma ha uno spinotto con dei pin :/
quindi era impossibile far passare di lì il filo, inoltre ho anche provato a infilarlo cn una sonda insieme a quelli dello specchietto ma era devvero impossibile
così ho cominciato a pensare di lasciar perdere e non fare questa piccola modifica quando ho avuto il colpo di genio (se così si puó dire, visto che è una cavolata) ho pensato di far passare il filo anzichè dentro lo specchio sotto, e poi farlo camminare nella parte interna della portiera fino a raggiungere il tubo, bucarlo e infilarci il filo
Sono riuscito a fare tutto
tranne il collegamento cn la plaffoniera :s dove devo collegare i fili??? A quanto pare sono piuttosto ***** e nn riesco a capire.... Se prendo la corrente direttamente dai fili rimangono accesi sempre quindi ho provato a metterli vicino alle lampadine e ovviamente così funzionano ma nn so come fissarli e poi nn credo si faccia così... Mi serve un ultimo aiutino per questo passaggio e poi faccio la guida
Grazie
Allora un pó di aggiornamenti: oggi ho cominciato a montare i led e sono cominciati i problemi.... Quel tubo che connette la portiera cn l'auto non è vuoto ma ha uno spinotto con dei pin :/
quindi era impossibile far passare di lì il filo, inoltre ho anche provato a infilarlo cn una sonda insieme a quelli dello specchietto ma era devvero impossibile
Sono riuscito a fare tutto
Grazie