Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Compra una guarnizione nuovo tipo magari tramite codice ricambio . la sostituisci da te . la plastica interna non serve toglierla . per il silicone usa uno straccio imbevuto di benzina
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Benzina bene, un amico per telefono mi ha consigliato l'acetone, sabato mattina provo con uno dei due. Per il gommino serie nuova eventualmente precauzionalmente lo ordino e me lo metto in casa, pero' non capisco il perche' si ostinano a mandare il ricambio guarnizione serie vecchia se sanno che poi non tiene!! E per di piu' su di un' auto in piena garanzia...
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Benzina bene, un amico per telefono mi ha consigliato l'acetone, sabato mattina provo con uno dei due. Per il gommino serie nuova eventualmente precauzionalmente lo ordino e me lo metto in casa, pero' non capisco il perche' si ostinano a mandare il ricambio guarnizione serie vecchia se sanno che poi non tiene!! E per di piu' su di un' auto in piena garanzia...
Perchè DEVONO ordinare i ricambi in base al numero di telaio.
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Benzina bene, un amico per telefono mi ha consigliato l'acetone, sabato mattina provo con uno dei due. Per il gommino serie nuova eventualmente precauzionalmente lo ordino e me lo metto in casa, pero' non capisco il perche' si ostinano a mandare il ricambio guarnizione serie vecchia se sanno che poi non tiene!! E per di piu' su di un' auto in piena garanzia...

Perchè DEVONO ordinare i ricambi in base al numero di telaio.

Oppure perchè devono finire le scorte visto che ora le persone con un po' di coscienza mettono direttamente la nuova
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Scusate, non potete far fare l'intervento in garanzia comprando a spese vostre la guarnizione nuova?
In questo modo l'intervento lo paga Alfa ma voi avrete la guarnizione nuova spendendo solo 2 euro.
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Notte e mattinata di pioggia, testata la nuova guarnizione: niente acqua, lunedi' ordino il nuovo tipo a mie spese.
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Scusate, non potete far fare l'intervento in garanzia comprando a spese vostre la guarnizione nuova?
In questo modo l'intervento lo paga Alfa ma voi avrete la guarnizione nuova spendendo solo 2 euro.


Non si può fare.
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ieri al magazzino ricambi ho chiesto di ordinare la nuova guarnizione, vista con i miei occhi in autosalone montata su di un' auto in esposizione nuova, non e' al momento ancora richiedibile..... Quindi al momento amen!
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ieri al magazzino ricambi ho chiesto di ordinare la nuova guarnizione, vista con i miei occhi in autosalone montata su di un' auto in esposizione nuova, non e' al momento ancora richiedibile..... Quindi al momento amen!
Impossibile! Molti qui l'hanno già ordinata e montata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ieri al magazzino ricambi ho chiesto di ordinare la nuova guarnizione, vista con i miei occhi in autosalone montata su di un' auto in esposizione nuova, non e' al momento ancora richiedibile..... Quindi al momento amen!

Ha ragione il mio amico Il Capitano, io le ho ordinate e montate per per e per altri amici


Sent from my iPhone using Tapatalk