La mia è Gen/2011 costruita a metà Dic/2010 quindi dopo nov./2010 (quando è entrato in produzione il nuovo modulo, prima di sicuro cera il vecchio modulo ...); Ho risposto nell'altra discussione per un problema come il tuo, ma comunque di sicuro cerano problemi sugli O-Ring di tenuta nelle sedi candele e anche problemi su alcune bobine, la tua dovrebbe avere entrambi i problemi ; Se il modulo te lo hanno cambiato nel 2013 non dovrebbe avere nuovi problemi a meno che non ti abbiamo messo un nuovo modulo ma di produzione antecedente a nov. 2010 in quanto ce ne erano tanti in magazzino e non è detto che non li abbiano "usati " il "Filtrino" è una semplice vite con una retina interna ....può capitare che sia sporca , ma è molto difficile ...io quando l'ho sostituito (solo per scrupolo mio..) era perfettamente pulito e funzionante e in officina ALFA ho dovuto indicare io cosa sostituire e addirittura era da ordinare . Se hai presenza olio nelle sedi candele sono gli O-ring, altrimenti qualche bobina se non addirittura una semplice candela (vanno sostituite spesso ....a differenza di quello che è scritto sul libretto..). Ciao !!