Giulietta - Presenza olio nelle sedi candele e filtro olio multiair intasato

Si , ok, ma il modulo si può controllare ; L'olio può arrivare anche dal turbo, controlla se c'è olio nell'intercooler (non dovrebbe esserci oppure se c'è deve essere pochissimo) , poi controlla il recupero vapori olio motore . Fai molta attenzione a non superare mai il livello max dell'olio motore che deve essere sempre a circa metà asta , altrimenti ti giochi il turbo e il sistema di recupero vapori butta olio di continuo.
Ah un'altra cosa che ho notato è che mi riempie il baule di piccole macchie di fuliggine tipo che escono dagli scarichi
 
Per entrare olio motore nella camera di scoppio , può passare o attraverso le valvole (alimentazione, quindi turbo , filtro aria, intercooler, ec.) oppure i segmenti di tenuta ( le fasce elastiche e raschiaolio ) non chiudono più bene , nel secondo caso devi fare una prova di compressione dei cilindri (si fa attraverso il foro candele ). La centralina rileva degli errori ?
 
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Buongiorno a tutti, ragazzi ma come si serrano i canotti delle candele? Tra forum, video, negozi di ricambi, ecc non trovo nulla, neanche l’esistenza di questi canotti…
 
Buongiorno a tutti, ragazzi ma come si serrano i canotti delle candele? Tra forum, video, negozi di ricambi, ecc non trovo nulla, neanche l’esistenza di questi canotti…
Va smontato il coperchio distribuzione e sostituiti gli "O" ring di tenuta.
 
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