Giulietta - Presenza olio nelle sedi candele e filtro olio multiair intasato

Si chiaro. Lo dicevo per dire che non credo la mia sia stata assemblata a novembre e immatricolata dopo 3-4 mesi....
Piu che altro lo spero
 
Te lo vedo io se vuoi..dammi il numero di telaio (ZAR....) in privato ;)

Riprendo l'auto domattina dall'officina che l'avevo portata a fare una cosa, appena posso te lo scrivo
ti ringrazio sin da ora per la tua disponibilità, credo questo EPER sia qualcosa di simile al VAG delle auto gruppo VW ???
boh
 
No, intendevo foto del bussolotto e della sua posizione nel vano motore.


Appena posso te la faccio la foto dell'o-ring, ho ripreso l'auto da 2 giorni e comunque per fare la foto devo togliere il coperchio di plastica
e smontare le pipette delle bobine e smontare il bussolotto quadrato nero del recupero vapori dell'olio, altrimenti non si vedrebbe bene...
prometto che appena trovo un minuto lo faccio, il tempo scarseggia, sorry
 
"ePER" sarebbe il catalogo ricambi... peccato che quello free on line è aggiornato al 2005... per il nuovo ti serve la password che danno ai concessionari... però se hai una 75 come me allora si che ti torna utile:lachen001:
 
"ePER" sarebbe il catalogo ricambi... peccato che quello free on line è aggiornato al 2005... per il nuovo ti serve la password che danno ai concessionari... però se hai una 75 come me allora si che ti torna utile:lachen001:

mio padre grande Alfista ha avuto la turbo america numerata.... con scarico completo supersprint
(non aggiungo altro)
 
"ePER" sarebbe il catalogo ricambi... peccato che quello free on line è aggiornato al 2005... per il nuovo ti serve la password che danno ai concessionari... però se hai una 75 come me allora si che ti torna utile:lachen001:

Non sai cercare... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto