Franco cbx
Alfista principiante
L'unica cosa che mi rincuora è la convinzione di aver un difetto sulla macchina...che se controllato correttamente da casa madre sicuramente verrà fuori...perchè in 26milakm io la spia gialla del VDC non l'ho mai vista accesa...neanche facendo slittare le ruote da fermo sul ghiaccio...tant'è che credevo la cosa normale!!!
Grazie della testimonianza...a me non è avvenuto nulla di simile invece...hai presente la reazione di una qualsiasi macchina non dotata di controlli???La mia si è comportata allo stesso modo...a differenza dell'altra volta che mi frenò le ruote posteriori in curva...
Griderò vittoria presto forse,ma la mia pratica è stata presa abbastanza seriamente da Alfa Romeo mi sembra...mi hanno già sentito un paio di volte al telefono e chiesto di visionare la vettura.
Spero capiscano che il problema c'è...e che non è uscito fuori adesso.
Prima di tutto mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, spero vivamente che si riesca a giungere ad una conlusione e che si scopra cosa sia effettivamente successo alla tua vettura!
Riguardo alla spia del VDC, la vedo accesa ogni volta che parto (forte) da fermo su un fondo irregolare e l'inverno scorso, quando stavo per andare diritto ad una curva presa un pò allegramente.
Il VDC è intervenuto prontamente indirizzando correttamente la vettura in pochissimo tempo, evitandomi così uno scontro ravvicinato con il pilone dell'autostrada.. già stavo facendo i conti del danno che avrei avuto andando a sbattere...:smiley_029:
Grazie della testimonianza...a me non è avvenuto nulla di simile invece...hai presente la reazione di una qualsiasi macchina non dotata di controlli???La mia si è comportata allo stesso modo...a differenza dell'altra volta che mi frenò le ruote posteriori in curva...
Griderò vittoria presto forse,ma la mia pratica è stata presa abbastanza seriamente da Alfa Romeo mi sembra...mi hanno già sentito un paio di volte al telefono e chiesto di visionare la vettura.
Spero capiscano che il problema c'è...e che non è uscito fuori adesso.