Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Anche io entro nella lista della maniglia...oggi mi si è rotta anche a me..ho letto nel forum e scopro che non sono l'unico *******...domani vado in carrozzeria AR a vedere che cosa si può fare, l'auto è del settembre 2011 con 70000km

Anche io entro nella lista della maniglia...oggi mi si è rotta anche a me..ho letto nel forum e scopro che non sono l'unico *******...domani vado in carrozzeria AR a vedere che cosa si può fare, l'auto è del settembre 2011 con 70000km
Sostituisci il pannello...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

...ma tornirle in legno dite che non è possibile? l'altro giorno ad una fiera locale ho visto macchine e mani che con una sgorbia facevano coce ben piu complesse...poi ci si avvita su una staffetta con occhiello di acciaio e via...questa cosa è davvero l'unica (scricchiolii a parte) che mi fa venir voglia di ripassare a ford...anche se leggendo...pure li...non son tutte rose e fiori...:WC:

- Informazione Pubblicitaria -

in legno??????????

Il passare ad altre case automobilistiche non fa' parte di questa ed altre discussioni..Sempre a doverci confrontare con gli altri..E ti confermo che hai ragione sul fatto che non sono rose e fiori anche per gli altri .. anzi...

...ma tornirle in legno dite che non è possibile? l'altro giorno ad una fiera locale ho visto macchine e mani che con una sgorbia facevano coce ben piu complesse...poi ci si avvita su una staffetta con occhiello di acciaio e via...questa cosa è davvero l'unica (scricchiolii a parte) che mi fa venir voglia di ripassare a ford...anche se leggendo...pure li...non son tutte rose e fiori...:WC:

@grattugia

...in legno si...una volta verniciate chi se ne accorge? il problema è che io ho provato a girare in zona ma di artigiani del genere ormai si son perse le tracce...pero' magari da qualche parte in Italia...:grinser005:

@metaljacket

...hai ragione, era uno sfogo sul fatto che dallo scricchiolio della maniglia del lato passeggero (usata sicuramente meno del lato guida) mi sa che abreve anch'io dovro' girare per sfasciacarrozze e questo mi fa inca@@are da morire...e stattene, per come son fatto io, se non l'ho ancora mollata è perchè la giulietta si guida da dio!!! FINE SEMI PSEUDO OT

io in legno non le voglio!!! ahahahahahah in alluminio si!!!

Scusate non ho ben capito: cosa succede esattamente alle maniglie?

edit: mi sono letto tutte le pagine della discussione, e sono davvero demoralizzato.
Io la Giulietta l'ho presa usata sabato scorso, è del 2012 quindi fuori garanzia ufficiale.
Il rivenditore mi ha dato una garanzia europea di 12 mesi ma sono quasi certo che un guasto del genere non lo coprirebbe di sicuro.
Nel frattempo per chi ha avuto modo di vedere il pezzo rotto, c'è qualche accorgimento da usare per cercare di prevenire la rottura ?
Tipo tirare la maniglia solo il tanto che basta per sganciarla dal fermo ?

Ultima modifica:

Scusate non ho ben capito: cosa succede esattamente alle maniglie?

edit: mi sono letto tutte le pagine della discussione, e sono davvero demoralizzato.
Io la Giulietta l'ho presa usata sabato scorso, è del 2012 quindi fuori garanzia ufficiale.
Il rivenditore mi ha dato una garanzia europea di 12 mesi ma sono quasi certo che un guasto del genere non lo coprirebbe di sicuro.
Nel frattempo per chi ha avuto modo di vedere il pezzo rotto, c'è qualche accorgimento da usare per cercare di prevenire la rottura ?
Tipo tirare la maniglia solo il tanto che basta per sganciarla dal fermo ?
Provaci ma nessuno del forum ti puo' garantire che riduci od annulli la probabilita' del difetto...[emoji15]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Giusto per curiosità.... una volta "creato" da zero il ricambio della maniglia, sia esso di legno, diamante, stoffa o cobalto, come pensate di montarlo?

X