chiedo scusa, potresti essere più specifico?T
Ti consiglio di rimuovere la parte instabile e fissare il tutto con smalto per unghie trasparente....
chiedo scusa, potresti essere più specifico?T
Ti consiglio di rimuovere la parte instabile e fissare il tutto con smalto per unghie trasparente....
l'anno scorso passato a StelvioMotoristicamente sei a poco meno della sua vita.....pensaci
Comprendo che quanto dico non è il massimo a livello estetico...chiedo scusa, potresti essere più specifico?
Tranquillo! È proprio così, non sono uguali. E il tappo in plastica copri vite, quello che si sgancia con un cacciavite piatto, ci balla tanto.Ho fatto sostituire la maniglia con una compatibile comprata su ebay, non sono contentissimo, a parte che la maniglia è satinata mentre quella originale era leggermente lucida ( anche se non proprio con un effetto cromo lucido come si trovano alcune altre maniglie compatibili) ma a parte il colore, la sensazione del meccanismo è molto più scadente dell'atra rimasta originale sul lato passeggero. Non va bene in posizione di riposo e quando la si utilizza non restituisce un movimento analogo a quella originale. Sono tutte così queste maniglie compatibili o sono stato ******* io?
dove hai trovato le maniglie " originali" a 80 euro ? le maniglie non esistono " originali" , le fa la miraglio e le installavano sulla giulietta.Adesso trovi anche le cinesi ma fanno tutte pena allo stesso modoTranquillo! È proprio così, non sono uguali. E il tappo in plastica copri vite, quello che si sgancia con un cacciavite piatto, ci balla tanto.
Però sempre meglio che averla spaccata!!
Ho saputo dopo che c'erano maniglie originali a 80€, avrei preso quella. Ma avevo trovato solo una da 20€, ed è molto più scadente anche la plastica! (Il pezzetto che di infila nel pannello, con il terzo "bottone di saldatura di plastica" mi si è spezzato) con 2 tiene comunque, mettendo viti con rondelle avvitate sulla plastica. SPERIAMO TUTTO FILI LISCIO.