Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

io oggi ho chiamato il numero verde..hanno aperto una procedura e mi faranno sapere a breve,,,intanto il mio carrozziere di fiducia mi ha recuperato la famosa maniglia da un'auto in demolizione,,,tempestiamoli di denunce,,,chissà si attivino a sistemare il danno e inviare la letterina a casa di far sostituire tutte le maniglie per problemi di sicurezza
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

La sola maniglia?

Fammi sapere come te la monta.

Sono curioso.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Giusto per curiosità.... una volta "creato" da zero il ricambio della maniglia, sia esso di legno, diamante, stoffa o cobalto, come pensate di montarlo?

....le altre non lo so...ma quelle in diamante si potrebbero...incastonare...:eclipsee_Victoria:

...ok ok..capito...SPARISCO! hahaha
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

La mia si è rotta mentre ovviamente ho fatto per uscire..tirandola normalmente ho sentito un clic e la porta nn si apriva..allora ho dovuto accendere il quadro abbassare il finestrino e aprirmi la portiera dall'esterno... Poi ho visto dove si è verificata la rottura...sulla parte sotto vicino al perno di fissaggio...cmq si concordò che tutte le auto hanno un difetto...l'unica perplessità che nn viene fornita la sola maniglia ma viene sostituito il.pannello intero...il servizio clienti dell'Alfa Romeo mi dovrebbe chiamare entro domani...ieri.cmq in carrozzeria c'era una del 2014 con lo stesso problema...caspita!!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

...hahaha che schizzinoso! :)..forse hai ragione...ma forse eh? Hahaha
io ho sempre ragione!!! non posso sbagliare... al massimo sono gli altri che capiscono male... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

io ho sempre ragione!!! non posso sbagliare... al massimo sono gli altri che capiscono male... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

...come darti torto! hahahaha :)))
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Hai aggiornamenti sul montaggio della sola maniglia??

io oggi ho chiamato il numero verde..hanno aperto una procedura e mi faranno sapere a breve,,,intanto il mio carrozziere di fiducia mi ha recuperato la famosa maniglia da un'auto in demolizione,,,tempestiamoli di denunce,,,chissà si attivino a sistemare il danno e inviare la letterina a casa di far sostituire tutte le maniglie per problemi di sicurezza
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Ciao a tutti!

Da venerdì 19 giugno sono anche io nel "club prive" della maniglia lato guida rotta!
Ho letto che ci sono alcuni di Voi che collezionano pannelli porta!
Siamo proprio messi maluccio...
La mia Giulietta è una my2014, immatricolata ottobre, e ad oggi ho percorso quasi 20 mila km.
Provengo da dieci anni di 147 e mai nessun problema...
Sono andato venerdì dal concessionario, mi ha detto che martedì/mercoledì mi avrebbe chiamato per farmi sapere dell'arrivo ricambio, ovviamente sostituito in garanzia...
Ma dopo aver letto i tempi di attesa di alcuni di Voi mi sono un po' avvilito!

Un'informazione... dove comprate i pannelli porta da "collezionare"???

Un saluto a tutti!

P.S. La Giulietta è uscita nel nuovo allestimento "Collezione", sarà collezione nel senso che l'auto è il primo pezzo e poi noi si compra gli altri accessori (tipo pannelli porta) da conservare come le mitiche figurine dei calciatori?? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Ciao a tutti!

Da venerdì 19 giugno sono anche io nel "club prive" della maniglia lato guida rotta!
Ho letto che ci sono alcuni di Voi che collezionano pannelli porta!
Siamo proprio messi maluccio...
La mia Giulietta è una my2014, immatricolata ottobre, e ad oggi ho percorso quasi 20 mila km.
Provengo da dieci anni di 147 e mai nessun problema...
Sono andato venerdì dal concessionario, mi ha detto che martedì/mercoledì mi avrebbe chiamato per farmi sapere dell'arrivo ricambio, ovviamente sostituito in garanzia...
Ma dopo aver letto i tempi di attesa di alcuni di Voi mi sono un po' avvilito!

Un'informazione... dove comprate i pannelli porta da "collezionare"???

Un saluto a tutti!

P.S. La Giulietta è uscita nel nuovo allestimento "Collezione", sarà collezione nel senso che l'auto è il primo pezzo e poi noi si compra gli altri accessori (tipo pannelli porta) da conservare come le mitiche figurine dei calciatori?? :D
Sei fortunato visto che sei ancora in garanzia.[emoji106]
Mai sentito parlare delle auto demolizioni??
Qui si discute del problema come da titolo..Per gli allestimenti c'e' la discussione specifica..Comunque ci sono vetture del 2010 le cui maniglie sono ancota quelle originali...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
X