Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

colpa mia , avevo la casella piena
 
allora ragazzi... dopo il finesettimana facciamo il punto della situazione.

Ci sono ancora 4/5 persone che non si sono fatte più vive. A questo punto io darei il limite a martedì sera.Chi non si è fatto sentire in mail ( privata, elioma33.....) con i suoi dati vuol dire che non è più interessato.Non voglio andare a Milano con il dubbio che i soldi arriveranno sul contocorrente .CHI voleva farlo ha avuto il tempo.Gli altri probabilmente non hanno intenzione di spendere 50/100 euro oppure aspettano l'evolversi della vicenda, tanto gli altri pagheranno per loro.Sia ben chiaro , chi ha anticipato i 10 euro li riavrà se la cosa non dovesse andare in porto.Se le maniglie si faranno , quelli che hanno anticipato le pagheranno una cifra, quelli che le richiederanno dopo le pagheranno di più , è onesto verso chi ha corso il " rischio". ( ed è un peccato perchè probabilmente facendo più maniglie avrei avuto maggior sconto)

a disposizione per commenti .
 
allora ragazzi... dopo il finesettimana facciamo il punto della situazione.

Ci sono ancora 4/5 persone che non si sono fatte più vive. A questo punto io darei il limite a martedì sera.Chi non si è fatto sentire in mail ( privata, elioma33.....) con i suoi dati vuol dire che non è più interessato.Non voglio andare a Milano con il dubbio che i soldi arriveranno sul contocorrente .CHI voleva farlo ha avuto il tempo.Gli altri probabilmente non hanno intenzione di spendere 50/100 euro oppure aspettano l'evolversi della vicenda, tanto gli altri pagheranno per loro.Sia ben chiaro , chi ha anticipato i 10 euro li riavrà se la cosa non dovesse andare in porto.Se le maniglie si faranno , quelli che hanno anticipato le pagheranno una cifra, quelli che le richiederanno dopo le pagheranno di più , è onesto verso chi ha corso il " rischio".

a disposizione per commenti .
Ineccepibile.
Mi spiace constatare che alcuni in lista ancora devono pagare..
Ok oltre li limite della data li togli d'ufficio..
Non e' un comportamento corretto...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
aggiornamento

Ho ricevuto praticamente tutti i soldi , mancano solo 2 persone , una che mi ha detto che me li manda oggi , l'altra è scomparsa. A questo punto rimane solo da andare a Milano e vedere come viene la maniglia. I miei dubbi sono sulle forature e la finitura superficiale.Credo che farò fare uno stampo ( sx) e una maniglia di prova , il tutto dovrebbe costare sui 150-160 euro ( che più o meno ho ricevuto da voi ).Verificata la qualità della maniglia e le dimensioni ( soprattutto ) passeremo alla fusione delle maniglie per tutti quelli che me l'hanno richiesta.
Io spero tutto fili liscio e la maniglia venga bene , mi spiacerebbe avervi fatto spendere 10 euro inutilmente.
Se la maniglia verrà come la vogliamo passerò alla raccolta soldi per le fusioni. Ad ora ho circa 15 richieste per la sx e qualcuna meno per la dx, in fonderia chiederò preventivo per 15+15 fusioni o magari 20+20 , vediamo che prezzo riesco a spuntare .
Ci risentiamo .
 
Ho posto alcune domande e considerazioni al fine di capire meglio alcuni aspetti. Niente di più.
Certamente, qualora decidessi di partecipare, non farò certo mancare i miei 10 o 20 euro (che trasferirò a davemad nei modi indicati e nei tempi utili. Quindi MJ (Mi ricorda più Micheal Jordan che Metal Jacket ;-) ) vai tranquillo), ed il supporto a davemad per questa iniziativa.
Anche per questo volevo sapere il giorno, il luogo e l'ora dell'appuntamento in fonderia.
Grazie
Io sono piu' che tranquillo..Ma mi chiedo se eri nella lista perche' Davemad non ha avuto piu' nessun riscontro sulla tua adesione??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
aggiornamento


Io spero tutto fili liscio e la maniglia venga bene , mi spiacerebbe avervi fatto spendere 10 euro inutilmente.

...lo spero anch'io che venga bene...per i dieci euro "spesi inutilmente" beh...per me saranno stati comunque ben spesi, e anzi grazie anche nel caso le cose non andassero come speriamo: per lo meno hai smosso le acque e trovato una strada per risolvere il problema a cui nessuno di noi aveva pensato! :)
 
...lo spero anch'io che venga bene...per i dieci euro "spesi inutilmente" beh...per me saranno stati comunque ben spesi, e anzi grazie anche nel caso le cose non andassero come speriamo: per lo meno hai smosso le acque e trovato una strada per risolvere il problema a cui nessuno di noi aveva pensato! :)
Magari pensato da altri ma che nessuno tranne davemad voleva imbarcarsi in una avventura del genere per svariati motivi ..Onore al merito quindi...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è perchè sono fatto male , cioè mi impunto su cose dove altri semplicemente rinunciano .vedi il discorso " antifurto aftermarket originale " , secondo alfa non installabile , e invece, funziona ( peccato che nessuno sia in grado di configurarlo del tutto , nemmeno in alfa ne sono capaci ), oppure i tasti aggiuntivi per gli apricancelli.Quando voglio fare una cosa la voglio fare e devo farla.In questo caso è una ripicca contro quegli imbec....dell'alfa che dopo 5 anni continuano a prenderci in giro propinandoci maniglia fatte con lo sputo che noi strapaghiamo.
Quando avrò la maniglia gli scriverò sul profilo facebook , insultandoli nuovamente ( ogni tanto lo faccio , è un pò antistress ! )
 
X