Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Sono tornato ora, € 240 finali, lavoro perfetto, blocco porte, superbloccaggio, speakers, alzavetro elettrico, specchietto est. funziona perfettamente e tutte le modanature e mostrine senza un segno.

Bene, merce rara gente che lavora così!

Guarda, devo essere sincero e affermare che è la migliore officina nella quale mi sia mai servito. Difficilmente "sponsorizzo" ma nella persona del Sig. La Rotonda ho sempre trovato la massima disponibilità nel risolvere il più celermente possibile i problemi che affliggono gli utenti del gruppo FCA. Sono certo che anche gli altri accettatori si comportano in uguale maniera e complimenti al team dell'officina. Da precisino e pignolo quale sono vi garantisco che le autofficine con me non hanno vita facile. Sono soddisfatto!

Guarda, devo essere sincero e affermare che è la migliore officina nella quale mi sia mai servito. Difficilmente "sponsorizzo" ma nella persona del Sig. La Rotonda ho sempre trovato la massima disponibilità nel risolvere il più celermente possibile i problemi che affliggono gli utenti del gruppo FCA. Sono certo che anche gli altri accettatori si comportano in uguale maniera e complimenti al team dell'officina. Da precisino e pignolo quale sono vi garantisco che le autofficine con me non hanno vita facile. Sono soddisfatto!

Non so se hai seguito quello che hanno combinato a me.........
Per quello ho detto merce rara, io invece spesso faccio publicità di queste persone che lavorano bene, perchè è giusto che sia così.

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, invece spesso si parla solo di ciò che va male...

Ho letto ora Marcello, senza parole!

Certo oltre alle modifiche significherebbe che ora esiste come ricambio la sola maniglia e no tutto il pannello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

X